Victoria’s Secret lingerie autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Victorias-Secret-lingerie-autunno-inverno-2013-2014

Victoria’s Secret ha ideato una proposta intimo per la stagione invernale che punta sul consueto stile seduttivo del noto brand americano a cui fanno eco delle soluzioni dal sapore retrò che suggeriscono un’idea di lingerie alquanto bon ton. Nella proposta di lingerie autunno inverno 2013-2014 Victoria’s Secret propone una ricca serie di completi intimi affiancati da dei sensualissimi baby doll caratterizzati da pizzi, merletti e trasparenze il tutto interpretato attraverso uno stile che richiama gli anni ‘50 come suggeriscono i vezzosi fiocchetti e le campiture di micro pois.

Il brand americano suggerisce anche della biancheria più audace che presenta dei dettagli in pelle per sfoggiare un look più sexy ed intrigante che si oppone nettamente alle diverse soluzioni che invece strizzano l’occhio ad un mood decisamente femminile e romantico come ad esempio i completini intimi in rosa con pizzo e decorazioni a pois con rouches sugli slip.

Baby doll declinati in prevalenza in nero o in rosa Nella proposta di intimo firmata  Victoria’s Secret  è presente anche una esclusiva linea dedicata ai baby doll declinati in prevalenza in nero o in rosa, le due tonalità che domina l’intera collezione di lingerie realizzata dal brand per la stagione autunno inverno 2013-2014. La collezione sarà presentata ufficialmente in occasione del celebre Victoria’s Secret Fashion Show 2013: gli angeli sfila renna indossando i capi d’intimo della proposta stagionale di lingerie accompagnati dagli One Direction.

Gallerie Foto