Verdissima intimo inverno 2015

Caterina Stabile

Verdissima intimo inverno 2015

Verdissima ha presentato per la stagione fredda una linea di lingerie seducente e femminile, puntando su un design originale e glamour che dà forma a dei capi di intimo e di corsetteria capaci di esprimere diverse personalità complementari.

 

 

Per l’inverno il brand propone diverse creazioni realizzati in tessuti morbidi ed avvolgenti che valorizzano un design sobrio che si ispira apertamente all’universo mannish, a questa semplicità dei tagli si aggiungono dettagli maliziosi e dall’allure ricercato, si tratta di inserti in pizzo, su alcuni capi di abbigliamento di intimo compaiono delle romantiche serigrafie che evocano ricorsi del passato.

Il brand Verdissima si affida ad una collezione di lingerie dallo stile raffinato e femminile, a cui si alternano completi romantici ma anche delle soluzioni più sexy per rispondere così alle esigenze di un ampio target di donne giovani o più mature.

Lingerie femminile 2015 collezione Verdissima

Per quanto riguarda invece la scelta della tavolozza cromatica il brand suggerisce una variegata alternanza di sfumature spaziando tra tocchi di verde petrolio al blu, non mancano tocchi tipicamente girly  che si tingono di fucsia, lilla, non mancano modelli che si colorano di nero e di panna. La collezione di intimo del brand Verdissima si popola di coordinati romantici realizzati in tulle ed in pizzo ricamato,  a queste proposte si affiancano modelli con superficie con quadrettature che si lasciano influenzare apertamente dalla moda maschile si tratta di modelli in Principe di Galles sui toni del grigio, del beige e del rosso, a cui si aggiungono bordature bianche ricamate e fiocchetti di raso a contrasto.

Intimo Verdissima 2015 collezione autunno inverno principe di Galles

Il brand suggerisce anche dei complementi di intimo realizzati in velluto che si tingono di blu, a queste creazioni che esprimono morbidezza e candore si alternano delle creazioni in raso stampato che propongono come motivo una trama che ricorda la tappezzeria, spuntano anche delle creazioni in Sangallo. Tra le proposte più sensuali il brand Verdissima propone corpetti, guepiere e reggicalze che traggono ispirazione dal mondo del boudoir del diciannovesimo secolo, puntando su un design ricercato e femminile.

Gallerie Foto