Verdissima intimo autunno inverno 2017-2018

Caterina Stabile

verdissima-intimo-autunno-inverno-2017-2018

L’intimo autunno inverno 2017-2018 decreta la piena libertà dello stile attraverso un mix and match di forme e tessuti seguendo l’originalità come parola chiave capace di orientare le scelte moda, intimo e trucco.

La griffe Verdissima ha proposto per la stagione fredda diverse linee di lingerie dallo stile seducente a cui si alternano delle soluzioni dall’estetica più romantica all’insegna di un irrinunciabile gusto sofisticato e femminile. Le diverse linee tematiche della collezione di biancheria intima stagionale del brand ospitano colori e stili differenti che rappresentato dei micromondi nei quali personalità di donne complementari possono ritrovarsi, così ogni donna può scegliere la lingerie più adatta ai propri gusti e forme.

I completi di intimo ed i modelli di body firmati Verdissima si affidano ad un design essenziale a cui si accompagnano dettagli trasparenti, trame in pizzo floreale, applicazioni di micro fiocchi e boccioli alquanto tiny che spuntano al centro di reggiseni.

Le trasparenze create dalle trame floreali in pizzo esaltano il lato più seducente delle donne senza rinunciare al comfort garantito da tagli dalla vestibilità ottimale e tessuti avvolgenti quali inserti in tulle e ricami, fanno parte di questa selezione di modelli i completi con reggiseno con ferretto in abbinamento a slip classici ma anche i coordinati a fascia con balconcino in abbinamento a culottes che si tingono della delicatezza del bianco, dell’azzurro chiaro e del color champagne.

Un allure più girly accompagna i coordinati di biancheria intima con stampa floreale proposti dal brand per la stagione autunno inverno 2017-2018 , si mettono in evidenza le romantiche creazioni in rosa lampone con motivi di micro fiori ma anche i completi con base grigio perla con trama floreale multicolor in pennellate soft. La griffe Verdissima ha inserito nella sua collezione lingerie invernale anche diverse vestagliette dallo stile sbarazzino e dei caldi pigiami che regalano un caldo abbraccio.

Gallerie Foto