Verdissima 2018 Intimo collezione autunno inverno

Mariella D'Ippolito

Verdissima 2018 Intimo autunno inverno

La collezione intimo Verdissima autunno inverno 2018 è caratterizzata da un design pulito e giovanile a cui fanno eco soluzioni di lingerie più sofisticata e femminile data da dettagli in pizzo e trasparenze a rete.

Infatti la diversità delle linee tematiche fa si che la proposta lanciata dal brand Verdissima possa soddisfare a pieno le differenti esigenze femminili.

 

 

Una biancheria intima che si rivolge in particolar modo alle più giovani che ben si ritrovano in stampe floreale e pennellate di colore soft che vanno ad associarsi a tessuti leggeri e a complementi underwear caratterizzati da vestaglie sbarazzine e caldi pigiami. Ma per tutte le giovani donne che amano osare, il brand Verdissima propone coordinati intimo, dove la trasparenza creata dalle trame in pizzo floreale, sono atte ad esaltarne la femminilità garantendo sempre, vestibilità e comfort.

Reggiseno rosso Capodanno 2017-2018 a triangolo Verdissima

Non mancano nella collezione intimo Verdissima autunno inverno 2018 coordinati intimo colore rosso che possono essere indossati, come buon auspicio, durante le feste natalizie ed in particolar modo nel giorno di Capodanno.

Gallerie Foto