Verde Veronica abbigliamento intimo inverno 2013

Caterina Stabile

Verde Veronica abbigliamento intimo inverno 2013

Verde Veronica abbigliamento intimo inverno 2013. La collezione intimo della casa di moda emiliana Verde Veronica per la stagione autunno inverno 2013 si ispira ad una vera e propria icona di stile ed eleganza: l’indimenticabile Grace Kelly. Una lingerie dallo stile impeccabile e dominata da una sofisticata eleganza dal sapore retrò, che si ascia influenzare dalla moda degli anni ’50 che è proposta con un’interpretazione comunque moderna. Tra i modelli più suggestivi proposti da Verde Veronica si fanno notare: bustini, baby-doll a gambaletti, parigine, diversi completi formati da reggiseno a triangolo o a balconcino, fasce imbottite, push-up abbinati a brasiliane, culottes, slip alti, perizomi. La ricca collezione di abbigliamento intimo firmato dal brand italiano propone anche abiti esternabili, maglie, morbidi poncho, pantaloni casual, pigiami, coprispalle e calde camicie da notte.

La collezione di intimo firmata Verde Veronica esalta la femminilità traendo spunto dal fascino retrò a cui si aggiunge una particolare ricerca di tessuti innovativi e dettagli glamour. Una lingerie raffinata e femminile che si tinge della delicatezza di colori come il bianco, il beige, il grigio, anche se non si rinuncia alla classicità del nero e a dei tocchi più accesi che si colorano di verde petrolio e fucsia declinati in sfumature polverose. Su alcuni modelli campeggiano le stampe: micro campiture floreali, che si alternano a bordature di pizzo e romantici ricami che giocano con maliziose trasparenze.

Il marchio Verde Veronica completa la sua proposta stagionale di biancheria femminile proponendo anche degli accessori glamour come: collane, foulard, orecchini, anelli e ciabatte.

SFOGLIA IL CATALOGO

Gallerie Foto