Triumph intimo nuova collezione primavera estate 2015

Caterina Stabile

Triumph intimo nuova collezione primavera estate 2015

Triumph ha presentato una linea di intimo primavera estate 2015 capace di esaltare la bellezza di ogni donna attraverso la scelta di tessuti e colori che seguono le tendenze più glamour del momento.

Il brand di lingerie suggerisce diverse linee di complementi dallo stile ricercato oppure più brioso, entrano così in scena delle creazioni dal design modellante che vedono per protagonisti reggiseni e top da abbinare a slip essenziali.

 

 

Diverse serie dalle decorazioni romantiche e chic

All’interno di questa proposta di intimo targata Triumph si incontrano  delle serie iconiche del brand che per la stagione calda sono state rivisitate in nuove colorazioni a cui si abbinano delle decorazioni chic e romantiche. Tra le linee attorno alle quali ruota questa linea lingerie ci sono principalmente le linee Amour ed Amourette, con modelli che cercano di soddisfare tutti i gusti e le esigenze di un’ampia fetta di donne. Il brand accontenta anche le spose proponendo la sua speciale serie bridal Love Spotlight con protagonisti modelli realizzati in pizzo a cordonetto dal look leavers che garantiscono un design comfy ed invisibile per l’uso di tessuti leggeri e dai caratteristici bordi termosaldati. Invece la linea Dawn Spotlight punta sul pizzo floreale elasticizzato, foderato in contrasto di colore, nella serie Lovely Angel Curves, si fanno notare modelli in microfibra dalla texture setosa con inserti in pizzo grafico a cui si abbinano orli smerlati.

Lingerie sexy Triumph primavera estate 2015

Capsule collection dai tessuti traspiranti e modellanti

Nella linea Cool Sensation si trovano diverse proposte shapewear, tra cui guaine pratiche e snellenti, capi di intimo dalla vestibilità avvolgente e shape sono presenti anche nella serie Delicate Minimazer, pensata per le donne che hanno la necessità di  camuffare qualche chilo di troppo. Tra le fila della collezione lingerie primavera estate presentata da Triumph si incontra anche la capsule collection BMU & Just BMU con capi dai tessuti traspiranti e rimodellanti tra cui reggiseni con coppe spacer fabric dall’elevata traspirazione e bordi termosaldati per cui garantiscono una strategica invisibilità.

Gallerie Foto