Triumph collezione intimo primavera estate 2014

Caterina Stabile
Triumph collezione intimo primavera estate 2014

Triumph collezione intimo primavera estate 2014

Triumph propone una ricca collezione di intimo per la stagione primavera estate 2014 che si articola in diverse linee di lingerie capaci di rispondere alle esigenze delle donne in maniera convincente mixando insieme comodità e stile trendy, affidandosi alla raffinatezza della seta e del pizzo.

L’intimo Triumph sfuma in una tavolozza di colori caratterizzata da tonalità pastello attingendo ai colori del mare.

Spuntano anche pennellate di bianco, color nude, rosa, nero, rosso, ciclamino, verde. La collezione di intimo targata Triumph suggerisce Ritorna la linea Amourette, nella nuova versione Amorette 300una lingerie dal design minimalista attenta alle esigenze femminili, combinando uno stile versatile e dettagli glamour. Per la primavera estate 2014 ritorna la serie Amourette, lanciata per la prima volta dal brand nel 1966,  che si rinnova nella nuova edizione Amourette 300, puntando sulla fantasia floreale, sul pizzo e sul design moderno per esaltare le forme femminili in maniera sofisticata.

La classica linea Shape Sensation si rinnova nella versione Aurora Sensation caratterizzandosi per la presenza di stampe animali e tessuti leggeri, per offrire una biancheria modellante e dalla perfetta vestibilità; il brand propone poi la serie Light Sensation, dove sono protagonisti capi di intimo basic realizzati in microfibra in nylon con l’aggiunta di minerali idratanti.

Collezione intimo primavera estate 2014: Triumph

La proposta di intimo Triumph per la stagione primavera estate 2014 introduce poi tra le sue novità la linea Icon che si caratterizza Tra le novità, la linea Triumph, propone la linea Shine e Iconper delle delicate tinte pastello; mentre nella linea Shine sono protagonisti dei modelli realizzati in tessuto leggero, con un design avvolgente e capace di valorizzare la silhouette femminile. Accanto ai tanti coordinati il brand Triumph suggerisce anche corsetti intriganti come ad esempio il modello Heart and Flower Spotlight, dal look retrò,con ricami di rose e fiocchi; o il modello Beauty full Aura sul quale compaiono campiture di pois e dettagli in pizzo. Spunta anche la linea Light Lace by Body Make-up e la serie Light Lace by just body make-up, che si popolano di completi con rifiniture piatte e dettagli in pizzo.

Gallerie Foto