Tezenis primavera estate 2018: Intimo e homewear

Caterina Stabile

Tezenis primavera estate 2018: Intimo e homewear

Il brand Tezenis ha presentato una collezione intimo per la stagione primavera estate 2018 che si articola in diverse linee tematiche che si fanno interpreti dei principali diktat del settore lingerie, che vengono riproposti dalla griffe in maniera personale puntando su mood diversi.

La linea underwear firmata Tezenis segue le ultime tendenze del settore, all’insegna di una palette cromatica che celebra delle sfumature declinate e romantiche che si lasciano influenzare dai petali dei fiori che sbocciano nel corso della bella stagione.

 

 

La lingerie femminile proposta nelle ultime stagioni continua a contemplare i completi in pizzo composti da bralette e slip avvolgenti dalla perfetta vestibilità, seguono altre tipologie di coordinati caratterizzati dalla presenza di push-up e di balconcini che si vestono di pennellate di ciclamino, nude, rosa cipria, nero da indossare con modelli di culotte, slip, brasiliana, perizoma. Ai modelli di biancheria intima in tinta unita si affiancano delle proposte di lingerie impreziosite da stampe con protagonisti micro fiori ma anche delle grintose grafiche animalier, anche in questo caso il brand Tezenis suggerisce bralette e brassiere da indossare in abbinamento con una grande varietà di slip.

Tezenis San Valentino 2018 Body intimo con trasparenze

Interessante linea homewear

Tra le fila della collezione intimo firmata Tezenis e dedicata alla stagione primavera estate 2018 si incontrano delle soluzioni easy che esaltano uno stile sbarazzino ed alquanto versatile, queste creazioni di lingerie cedono il posto a delle idee più intriganti che esaltano la femminilità attraverso l’uso di dettagli glamour, trasparenze seducenti e trame in pizzo ricercate. Il brand affianca alla sua linea lingerie stagionale anche una selezione di pigiami che regalano un comfort stiloso grazie all’uso di tessuti leggeri, tonalità bon ton e stampe sbarazzine. Non manca per la stagione calda la linea homewear firmata Tezenis dove è possibile trovare dei capi di abbigliamento comodi da indossare in casa quali: maglie, body, canotte, blazer, pullover, leggings e pantaloni joggers.

Gallerie Foto