Tezenis intimo 2015 collezione Night bra

Caterina Stabile

Tezenis intimo 2015 collezione Night bra

Per la stagione fredda 2014-2015 il  brand di intimo Tezenis ha pensato ad una selezione di  lingerie dall’estetica seducente e particolarmente femminile incentrata sulla presenza di completi formati da slip, reggiseno push-up e su dei maliziosi babydoll, si tratta della linea ribattezzata Night bra.

 

 

Con questa linea di intimo il brand punta su un’estetica capace di valorizzare una femminilità più matura e quindi più consapevole della sua carica sexy infatti è questo il mood alla base della Night bra collection che lascia grande visibilità al nero, ai pizzi ed alla stampa maculata classica.

Intimo che esalta la femminilità

Tra i modelli proposti infatti accanto ai classici completi neri si trova anche un coordinato wild composto da reggiseno a fascia imbottita con fantasia animalier ed inserti neri si tratta del modello Lady selvaggia da abbinare allo slip brasiliana che propone la stessa fantasia animalier bordata di nero ai lati; lo stesso motivo tematico viene riproposto sul babydoll che si lascia invadere dal motivo maculato nella zona del corpetto circondato da bordi neri dal finishing lucido che percorre anche la sottoveste.

Nella sua collezione Night bra il marchio Tezenis ha inserito diversi modelli di babydoll da poter coordinare ai diversi completi di intimo della linea.

Intimo notte Tezenis 2015 collezione autunno inverno

Per accontentare le donne che amano mettere in evidenza le loro forme il brand propone un completo di intimo composta da un bustier con bretelle con coppe a balconcino da indossare con un essenziale slip effetto pelle. Accanto all’ispirazione sauvage e sexy non passa inosservato un mood casual urban che si esprime attraverso l’uso del tessuto effetto denim che dà forma ad un reggiseno a balconcino in superficie jeans con dettagli in pelle sintetica nera lo stesso accostamento ritorna sulla culottes. Un tocco rock invade il completo formato da reggiseno a triangolo effetto pelle con zip argentata al centro di ogni coppa da indossare con uno slip basic.

Gallerie Foto