Tezenis catalogo intimo autunno inverno 2016-2017

Caterina Stabile

tezenis-intimo-2017-foto

Tezenis ha rinnovato il suo catalogo intimo proponendo per la stagione autunno inverno 2016-2017 una linea di biancheria intima popolata da completini intimo e diversi accessori di lingerie capaci di garantire una perfetta vestibilità ed un look femminile capace di appagare diverse esigenze.

Il brand articola la sua proposta intimo con diverse linee tematiche interpreti di mood differenti a partire da alcune soluzioni di intimo sbarazzine con protagoniste delle fantasie a cuoricino dal tocco etnico, spazio anche ad alcuni completi formati da reggiseno a fascia e slip brasiliano neri sui quali spiccano degli inserti di frange. Uno stile più intrigante caratterizza invece alcuni modelli effetto tattoo formati da reggiseno e slip in tulle elasticizzato nero percorso da trasparenze maliziose e ricamo in pizzo macramé che disegna una trama tatuata sulla pelle.

Nella collezione lingerie firmata Tezenis e presentata per la stagione autunno inverno 2016-2017 non mancano delle creazioni pensate per le donne che amano lo sport, fanno parte di questa serie di biancheria intima diversi reggiseni incrociati sulla schiena, spiccano poi dei semicorpetti con le righe in stile nautico. La collezione lingerie proposta dal brand prevede anche diversi modelli di body in pizzo, tornati di gran moda nelle ultime stagioni ed interpretati in maniera minimal chic oppure in vesti più sensuali da Tezenis per offrire un ampio ventaglio di scelte alle fashioniste.

Accanto alla linea lingerie il brand propone la sua collezione homewear che premia principalmente le gradazioni del grigio, uno dei colori moda dell’autunno 2016, entrano così in scena diversi modelli di crop top, magliettine e gilet in ecopelle dal finish metal che si colorano di grigio, per completare i look easy to wear Tezenis propone dei lunghi cardigan completati dalla zip centrale di chiusura, seguono poi diverse camicie di jeans con bordo sfrangiato da poter abbinare a gonne a vita alta dal taglio pencil e da bottoni decorativi.

Gallerie Foto