Tezenis autunno inverno 2013

Caterina Stabile

tezenis-autunno-inverno-2013, intimo tezenis 2013, moda inverno 2013Tezenis autunno inverno 2013. Per la prossima stagione autunno inverno 2012 2013 il noto marchio di intimo Tezenis ha mostrato le sue nuove proposte, tra le quali rubano la scena gli iperfemminili coordinati sui quali trionfano i colori e le fantasie floreali e tantissimi altri particolari glamour. Una collezione di intimo che per la stagione fredda offre davvero una vasta gamma di capi dallo stile seducente ed altri destinati alle donne romantiche, perché anche nella scelta dell’abbigliamento intimo ogni donna si lascia guidare dai propri gusti personali. Tra i tanti modelli firmati Tezenis spiccano in particolare i coordinti formati da slip con fascia stretta o larga abbellita dalla presenza di merletti, oppure fiocchi ed ancora altri dettagli originali che impreziosiscono ogni capo, mentre i reggiseni si colorano di nuances pastello ed allegre stampe, prime fra tutte pois, fiocchi e farfalle.

I modelli romantici sono declinati in tonalità tenui, quali il rosa ed il grigio; mentre su alcuni modelli sono protagoniste le stampe floreali declinate nei toni del verde con fantasia in rosa; altri coordinati propongono la tinta unita; particolarmente belle le varianti con profili in rosa lungo il reggiseno ed il perimetro dello slip, con la parte interna in toni più scuri con fiocchi e particolari ricercati. Il pizzo ed il merletto avvolgono delicatamente le forme femminili garantendo un comfort totale.

Per le donne che amano giocare a sedurre il rosso è il colore da scegliere: Tezenis ha creato dei modelli con stampa a stelline su base bianca in coordinato con reggiseno con coppe e ferretto completato da parti in pizzo; ma in questa collezione Tezenis si trovano anche dei capi d’intimo più audaci e dallo stile estroso in bianco e nero.

La collezione autunno inverno 2012-13 proposta da Tezenis punta anche sul colore nero, in abbinamento a toni scuri, esibito su coordinati formati da slip o culotte con reggiseno, su bustier aderenti con fiocco superiore ed effetto rouches, su body coprenti con maniche lunghe e motivi a pois abbinati a gonne, o su modelli in pizzo.

[adsenseyu2]

Gallerie Foto