Tezenis 2015: Collezione intimo ed easywear autunno inverno

Caterina Stabile

Tezenis 2015: Collezione intimo ed easywear autunno inverno, Intimo donna 2015, Lingerie donna 2015, Intimo sexy autunno inverno 2015, Intimo donna 2016

Tezenis ha realizzato per la stagione autunno inverno 2014-2015 diverse linee creative di abbigliamento intimo e di proposte easywear puntando sul tipico stile femminile, di tendenza e fresco che da sempre caratterizza ogni modello del brand.

Nella linea dedicata alla lingerie il brand ha realizzato diversi completi di intimo dal design minimalista e glamour, puntando principalmente sul total black, che rende l’intimo più seducente ed intrigante.

Tezenis intimo 2015 collezione autunno inverno Sfilata

I coordinati Tezenis sono composti da reggiseni e slip su cui compaiono dettagli glamour quali: elementi nude, inserti simil lattice, drappeggi di chiffon e tulle, ricami in pizzo. A questi modelli dallo stile più seducente si alternano poi dei coordinati dal

Completi intimo con dettagli glamour dallo stile seducente

mood più sbarazzino con protagonisti colori briosi e pennellate pastello che sfumano sui toni del celeste e del rosa confetto, su alcuni modelli sono presenti dettagli lamé. Il brand Tezenis presenta tra i capi basic della sua collezione intimo autunno inverno 2014-2015 diversi modelli di reggiseni con coppe, declinati nella variante push up, in quella a triangolo, spazio anche a delle comode e strategiche fasce da indossare con scollature più profonde. Nella serie homewear si mettono in mostra avvolgenti cardigan e degli eleganti ed orientali kimoni, per un perfetto look casual il brand propone diverse felpe dal design essenziale e comfy da indossare con dei pantaloni in cotone disponibili in tinte sofisticate come il grigio melange chiaro e scuro. Il brand Tezenis ha inserito poi nella sua linea maschile anche dei capi in stampa tartan, per la stagione invernale autunno inverno 2014-2015 il brand suggerisce diversi complementi maschili formati principalmente da pantaloni del pigiama in cotone leggero su cui campeggia il classico motivo a quadretti proposto sui toni inediti del verde e dell’azzurro. L’intimo maschile targato Tezenis prevede poi una variegata serie di slip e di parigamba elasticizzati, disponibili in tinta unita oppure nella variante bicolor.

Gallerie Foto