Tatto di Christies linea intimo primavera estate 2014

Caterina Stabile

Tatto di Christies linea intimo primavera estate 2014

Per la primavera estate 2014 la label Tatto, nata in casa Christies, ha pensato a delle novità interessanti che sono state inserite nella linea d’intimo stagionale che come sempre si orienta verso un design minimal e confortevole a cui si aggiunge una vestibilità avvolgente e soft. I modelli proposti da Tatto sono dei capi di biancheria basic studiati per garantire alle donne nel corso della giornata sostegno e comodità, affidandosi ad un design originale ma essenziale per rispondere in pieno alle esigenze delle donne.

Nella collezione di intimo primavera estate 2014 sono state inserite dal brande alcune interessanti novità che puntano a rispettare le linee guide di Tatto, una linea di biancheria pensata per accompagnare le donne nel daytime. Tra le novità proposte nella collezione Christies si fanno notare i reggiseni caratterizzati dalla presenza di una coppa preformata, che è stata realizzata con una lavorazione tridimensionale ottenuta utilizzando sottili filamenti di silicone, si tratta della tecnologia Spacer 3D. Grazie a questa innovativa trovata il seno potrà ottenere un comfort assoluto e la pelle potrà respirare. Tenendo conto delle necessità di un’ampia fetta di donne il brand ha declinato la coppa in varie misure, è infatti disponibile in B, C e D, dalla 2° alla 5° misura.

Imbottitura realizzata adoperando dei piccoli cuscinetti Un’altra opzione è rappresentata dalla coppa ad olio caratterizzata da un’imbottitura realizzata adoperando dei piccoli cuscinetti, posizionati sotto il lato inferiore della coppa, in questo modo si agisce strategicamente regalando al seno più volume; anche in questo caso la coppa è disponibile in varie misure dalla 1° alla 5° misura.

Per quanto riguarda invece il lato stilistico i due modelli sono presentati in diverse versioni sia nella declinazione sobria sia in quella più chic grazie alla presenta di piccoli Swarovski che vanno ad impreziosire i due diversi modelli di reggiseni che sfumano sui toni di nero, bianco e color nude.

Gallerie Foto