Sisi, intimo collezione primavera estate 2012

Caterina Stabile

Sisi  intimo collezione primavera estate 2012,intimo femminile 2013Sisi, intimo collezione primavera estate 2012. Una collezione che si lascia ispirare dal fascino e dalla sensualità per mostrare uno stile giovane e raffinato in grado di soddisfare tutte le esigenze di una donna dinamica e seduttiva: tutto questo si trova nelle proposte intimo firmate Sisi. La collezione moda primavera estate 2012 realizzata dal marchio Sisi si ispira a due tendenze moda: Crossing glam che punta ad alleggerire, raffinare fino alla trasparenza e valorizzare l’eleganza del movimento, con linee fluide e sovrapposte, forme assimmetriche e sovrapposizioni minimali con colori nelle nuances della sabbia e della terra; mentre Poetic lightness si ispira alla calma ed all’equilibrio, un’esigenza di dolcezza per un’estetica semplice e romantica.
La linea Intimate della collezione primavera estate 2012 mostra un abbigliamento d’intimo all’insegna della femminilità, non trascurando né la praticità né la componente della seduzione, dimostrandosi ancora una volta un marchio attento e capace di vestire delicatamente la donna con morbidi tessuti e modelli che esaltano le curve del corpo. Colorate canotte con motivi intriganti, maglie con scolli profondi o minimali, ma sempre estremamente sexy, abbinabili ai collant moda, per un total look di grande effetto. La nuova collezione di intimo donna Sisi è tutta da scoprire in ogni sua espressione, presentando diversi capi d’abbigliamento ed offrendo una ricca varietà di tessuti.
La collezione Sisi Intimate lingerie propone diversi capi: completini in microfibra fiori e pizzo dalla delicata vestibilità, completi vichy, coordinati in morbido cotone, sofisticati completi marinaire sangallo, raffinati completi in stupendo tulle e preziosissimo ed ancora seducenti body dalle linee iperfemminili.

Gallerie Foto