Sìèlei intimo autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Sìèlei intimo autunno inverno 2013-2014

Per la sua collezione intimo autunno inverno 2013-2014 il brand Sìèlei si affida ad una tavolozza di colori tipicamente stagionale, quali il verde bottiglia, il malva, il nude, le diverse tonalità di rosso, a cui si alternano delle pennellate più delicate, spazio poi alle fantasie che ravvivano diversi completino di intimo della collezione. Per un look più raffinato e seducente Sìèlei  propone anche diversi coordinati con intarsi di pizzo, si tratta di completi formati da reggiseno con ferretto o push-up, in abbinamento a culotte, slip o brasiliana.

La collezione di intimo firmata da Sièlei si articola in diverse linee che esprimono differenti lati della femminilità attraverso uno stile glamour, romantico e seducente.

Nella sezione riservata ai coordinati monocolore si trovano reggiseni imbottiti in abbinamento con slip che garantiscono una vestibilità comoda, a cui si alternano poi dei completi in raso che invece si basano su uno stile sofisticato e classico. La linea Mandy abbina il pizzo al tulle giocando anche con delle maliziose trasparenze che si fanno notare  sui coordinati con reggiseno a fascia e culotte.

intimo-capodanno-2013-2014-sielei

La serie Naomi punta invece sui raffinati disegni proposti dal pizzo declinati sui toni del nero, del rosa antico e del verde bottiglia. Un mood brioso che si mixa ad uno stile elegante viene proposto dal brand Sìèlei nei babydoll della linea Lauren, realizzati in tulle ricamato, con trasparenze esaltate da delle combinazioni chic che propongono nero e rosa. Se si è alla ricerca di un intimo delicato e sofisticato il brand suggerisce i modelli Karrie caratterizzati da una romantica fantasia che sfrutta i contrasti cromatici del color carne e del nero oppure dell’abbinamento rosso e nero. La fantasia floreale è protagonista della serie Pamela, dove si trovano coordinati e babydoll con decorazioni in pizzo.

Gallerie Foto