Rossoporpora intimo primavera estate 2015

Caterina Stabile

Rossoporpora intimo primavera estate 2015

Il catalogo di abbigliamento intimo presentato dal brand Rossoporpora per la stagione primavera estate 2015 si impreziosisce con la presenza di un gran numero di completi di lingerie che permettono di valorizzare le forme delle donne attraverso uno stile femminile e brioso, a cui fanno eco delle soluzioni più eleganti su cui compaiono dettagli ricercati e glamour.

Il brand non rinuncia alla classicità del bianco e del nero declinati su completi realizzati in tessuto in tinta unita oppure nella variante con fantasia di sottofondo, affidandosi ad un allure più sensuale.

 

 

Tra le fila della lingerie estiva presentata dalla griffe Rossoporpora si trovano poi diversi completi animati da briosi giochi cromatici che premiano i contrasti di colore, questa linea di intimo dal mood sbarazzino  si caratterizza per delle vivaci campiture di macro pois gialli su base blu scuro, per le più giovani vengono suggeriti degli abbinamenti più estrosi caratterizzati da canotte decorate da scritte o stampe glamour.

Rossoporpora intimo collezione primavera estate 2015

Mood romantico impreziosito da pizzo ma anche da temi floreali

Un mood più romantico investe invece alcuni modelli impreziositi da inserti in pizzo che prendono forma sulla superficie di canotte e di diversi coordinati formati da reggiseno e slip, spiccano anche delle soluzioni dallo stile più urban come testimonia il completino intimo composto da canotta in colore blu jeans e fantasia rigata bianca laterale. La collezione intimo targata Rossoporpora prevede poi una variegata serie di modelli dal tema floreale in colori girly che sfumano sui toni del rosa spesso combinato con tocchi di grigio, per questi coordinati il brand ha scelto l’abbinamento  tra reggiseni push up e semplici slip dalla vestibilità comfy ma femminile, spunta anche il top verde mela arricchito da una fascia con fantasia floreale. Si fanno notare anche diverse soluzioni dallo stile bon ton, si tratta di  completi con reggiseno oppure canotta in abbinamento a slip dal design sobrio, che si colorano di tinte delicate e luminose.

Gallerie Foto