Ragno intimo autunno inverno 2016

Caterina Stabile

Ragno intimo autunno inverno 2016

Uno stile easy to wear caratterizza la collezione di abbigliamento intimo autunno inverno 2016 presentata dal brand Ragno che punta su un’estetica briosa e femminile, scegliendo una tavolozza cromatica ricca di pennellate colorate.

Il brand propone una variegata proposta di intimo donna e di abbigliamento homewear affidandosi ad uno stile young alquanto versatile per accontentare un ampio target di donne sempre più esigenti. I capi di lingerie sono basic ma alquanto confortevoli dal punto di vista della vestibilità, senza trascurare l’estetica che si fa interprete delle principali tendenze stagionali interpretate in maniera originale dal brand. I coordinati della collezione intimo presentata dal brand Ragno sono composti essenzialmente da reggiseni e slip estremamente femminili ed in tessuti funzionali, senza rinunciare ad un pizzico di sensualità offerto dalle lavorazioni in pizzo e dai contrasti netti offerti dall’accostamento tra diversi tessuti, giocando poi con la scelta di colori girly proposti in tinta unita.

Ai reggiseni push-up e con ferretto si abbinano slip alti midi su base bianca con inserti in pizzo sui fianchi.

Alcuni completi prevedono delle intriganti culotte di pizzo nero, con maliziose e strategiche trasparenze, spazio anche a dei completi dallo stile più sporty che si caratterizzano per dei modelli di slip con costine con banda di pizzo in color glicine, seguono poi dei completi con pratiche brasiliane da abbinare a reggiseni imbottiti o con ferretto con spalline poco ingombranti che garantiscono un valido sostegno. La proposta di intimo firmata Ragno si affianca poi ad una variegata linea di abbigliamento da notte invernale, entrano così in scena diversi pigiami composti da pantaloni e maglietta a maniche lunghe con protagonisti diversi motivi stampati in varie colorazioni, oppure con decorazioni con fiocchetto; il brand suggerisce anche alcune camicie da notte dallo stile minimal chic con base viola e rosa a cui si aggiungono bottoni decorativi, spiccano poi diversi modelli con stampe di fiori.

Gallerie Foto