Passionata intimo tendenze primavera estate 2015

Caterina Stabile

Passionata intimo tendenze primavera estate 2015

La collezione intimo Passionata per la stagione primavera estate 2015 si articola in diverse linee con protagonisti diversi completini basic dal design moderno e femminile, si tratta di modelli essenziali composti da reggiseni e slip, oppure da top e slip realizzati in una variegata tavolozza cromatica che ospita pennellate di rosso, azzurro, fucsia, arancione ma è soprattutto il rosa in diverse sfumature a rubare la scena.

Accanto alla tinta unita si trovano modelli percorsi da diversi motivi tematici, si fanno notare infatti delle vivaci fantasie geometriche multicolor a cui fanno eco degli eleganti ricami di pizzo.

Tra i modelli più interessanti spiccano quelli della serie Lovely che si colorano di fucsia e blu navy proponendo una leggera fantasia gessata. Un mood girly caratterizza i completini Love Mood e quelli della serie Miss Coquette con ricami bianchi e panna con dettaglio di nastrini in raso rosa chiaro.

 

 

Il brand ripropone la serie White Nights interpretata in una nuova nuance: il color salmone che fa da sfondo a dei motivi floreali sui toni del rosa e dell’arancione questi modelli sono composti da reggiseno con spalline che mostrano dei raffinati giochi di pizzo macramé. Passionata per la stagione primavera estate 2015 presenta poi la serie Double Je dal design femminile e moderno con modelli realizzatia in lace; spazio poi ai modelli della linea Glamourous che si colorano in una sofisticata sfumatura acquamarina; i colori pastello dominano la serie First Love dove si fanno notare modelli in verde mente e rosa con particolare fantasia geometrica multicolor.

Tendenze intimo primavera estate 2015 Passionata

Il brand ha pensato anche alle spose alle quali si rivolge la linea bridal Double Joe che si colora della delicatezza dell’avorio sui modelli di questa linea si trovano dei raffinati decori, in alternativa per un intimo da sposa più sexy il brand Passionata suggerisce la linea Let’s Play che comprende body e top dal design femminile e dalla vestibilità comfy.

Gallerie Foto