Oysho intimo primavera estate 2015

Caterina Stabile

Oysho intimo primavera estate 2015

Il brand spagnolo Oysho ha pensato ad una linea di biancheria intima molto variegata ed infatti per la stagione primavera estate 2015  la casa di moda low cost punta su una lingerie che si articola in diverse linee che ospitano una variegata sezione di capi di intimo.

Per la stagione calda il brand Oysho cerca di soddisfare tutti i gusti e le esigenze delle donne mixando insieme uno stile glamour con un design funzionale capace di garantire una vestibilità comfy.

La lingerie proposta da Oysho presenta delle linee decorate da particolari seducenti a cui si abbina un design raffinato e ricercato, a cui si alternano delle soluzioni più sbarazzine che puntano su delle fantasie più briose, spazio poi a dei modelli dal mood romantico. All’interno della collezione di intimo Oysho presentata per la stagione primavera estate 2015 si incontrano capi di lingerie dallo stile femminile e provocante, ma anche modelli homewear e di pigiameria, si tratta di indumenti che possono accompagnare le donne in ogni momento della loro vita.

Intimo Oysho primavera estate 2015

Tra le novità più interessanti proposte dal marchio per i mesi più caldi dell’anno spuntano diversi coordinati in pizzo in abbinamento al total black, si tratta di completini composti da reggiseni e slip, inserti in pizzo sono protagonisti anche di babydoll e corpetti dal design aderente. Un tocco vintage caratterizza diversi reggiseni con apertura frontale premiando un look seducente da vera femme fatale. Il brand propone anche dei coordinati sbarazzini in colori pastello oppure con superficie percorsa da motivi stampati in linea con le tendenze stagionali. Accanto ai coordinati di intimo il brand Oysho suggerisce anche alcuni modelli di body molto femminili, la collezione si completa poi  con pigiami con shorts o con pantaloni in cotone stampato, che lasciano spazio poi a delle camicie da notte con ricami, inserti in pizzo e pon pon.

Oysho primavera estate 2015

Gallerie Foto