Oysho intimo autunno inverno 2016-2017

Caterina Stabile

intimo-2017-oysho

La collezione intimo 2016 2017 Oysho presentata per la stagione autunno inverno  investe su uno stile femminile e romantico caratterizzato da diversi motivi tematici quali pizzi, dettagli plumetis, campiture di righe e pois briosi, inserti effetto mesh che creano delle maliziose trasparenze, combinazioni cromatiche che associano black & white.

Una costanza di questa proposta lingerie è la offerta dalla presenza degli inserti in pizzo che spesso si ritrovano sul lato b-side, non mancano però delle creazioni più sexy completamente realizzate in pizzo oppure in abbinamento ad elementi in crochet. L’intimo Oysho invernale si tinge della classicità del nero nella versione monocolore a cui fanno eco combinazioni con il bianco, spazio poi a pennellate di blu scuro e di rosa. All’interno di questa proposta di lingerie stagionale si susseguono completini, vestaglie, ma anche capi homewear ed una linea notte che si compone di indumenti morbidi e confortevoli. Il brand propone soluzioni moderne a cui fanno eco delle sofisticazioni rivisitazioni dal gusto retrò che vedono nella presenza di  pois e righe il loro tratto distintivo.

Tra le fila della biancheria intima Oysho autunno inverno 2016-2017 si incontrano diversi completi intimi animati da una marcata vena di romanticismo che spesso viene contaminata da cenni di seduzione per rispondere al meglio alle esigenze di una variegata schiera di donne.

La linea dei reggiseni propone diversi modelli che si adattano a stili diversi partendo dalle declinazioni sporty quasi completamente prive di cuciture e dal design funzionale che garantisce un’ottima vestibilità, si passa poi ai modelli a triangolo dall’estetica sbarazzina, per approdare poi alla serie dei push up dalle forme più strutturate per garantire un buon sostegno.

Ai reggiseni si abbinano en pendant nei colori e nelle stampe slip classici, modelli di brasiliane e di tanga con i quali creare varie combinazioni. Il brand segue i diktat più avvincenti del momento affiancando ai suoi completi una variegata selezione di body, tornati di gran moda, realizzati soprattutto in pizzo con particolare delle bretelle sottili che s’incrociano sulla schiena, alcune varianti invece presentano dettagli cut-out nella zona del centroseno. Accanto alla collection di intimo, Oysho affianca capi nightwear si tratta di eleganti vestaglie in satin con cintura in vita da indossare su completi composti da top leggero e short con profilo ricamato, non passano inosservate le camicie da notte con superficie decorata da pois e scollatura profonda.

 

Gallerie Foto