Oroblù collezione intimo primavera estate 2017

Caterina Stabile

Oroblù collezione intimo primavera estate 2017

Il brand italiano Oroblù ha rinnovato la sua ricca proposta di intimo per la stagione primavera estate 2017 selezionando una variegata tavolozza cromatica a cui si accompagnano poi materiali di qualità, lavorazioni moderne ed un design femminile ed avvolgente effetto seconda pelle.

Per quanto riguarda la scelta dei tessuti, il brand ha presentato modelli in cotone ed in seta vellutata, non mancano lavorazioni in pizzo e cuciture particolari in questo modo si valorizzano le forme delle donne all’insegna di una raffinata comodità.

Lingerie con balconcino Oroblu primavera estate 2017

La lingerie creata dalla griffe Oroblù cerca di soddisfare le esigenze di un ampio target di donne proponendo un intimo originale minimal chic oppure più seducente, vengono infatti suggerite diverse linee tematiche capaci di accontentare le più giovani ma anche le donne mature.

Coordinato intimo Oroblu primavera estate 2017

Diverse linee per diverse esigenze e gusti

Tra le serie di biancheria intima firmate Oroblù si mettono in evidenza i modelli della linea Sublime che punta su uno stile sobrio e versatile per esaltare le forme di ogni donna, fanno parte di questa linea di lingerie dei capi basic quali modelli di reggiseno con ferretto, a cui si affiancano reggiseni senza ferretto ma anche modelli a balconcino, non mancano all’appello delle fasce con imbottitura soft; i reggiseni della linea Sublime sono disponibili in tre varianti di colore all’insegna della classicità sfumando sui toni di bianco, avorio e nero. Tra le fila della collezione di intimo del brand Oroblù trovano piena visibilità i modelli della linea Julia che ospita capi di biancheria intima componibili tra loro quali canotte, slip effetto perizoma e culotte realizzati in cotone macò e tulle tono su tono premiando un look minimal chic. Un intimo easy viene presentato nella linea tematica Dolcevita con diversi capi di lingerie dalla vestibilità avvolgente e comoda dove è possibile trovare diverse tipologie di completi formati da reggiseni e fascia e slip avvolgenti, non passano poi inosservati alcuni modelli di body tornati di gran moda nelle ultime stagioni valorizzando una femminilità maliziosa.

Oroblu intimo sensuale primavera estate 2017

Per la primavera estate 2017 il brand italiano ha realizzato anche dei completi più seducenti con dettagli in pizzo, lurex ed applicazioni di strass d’ispirazione anni ’80, spazio poi a completi più sbarazzini in colori pastello, con piccoli pois e con dettagli glamour.

Gallerie Foto