Novità intimo donna leggero Ritratti Milano: collezione Piuma

Caterina Stabile

Novità intimo donna leggero Ritratti Milano: collezione Piuma

Il fashion brand Ritratti Milano propone un’esclusiva linea di lingerie che mixa insieme estetica fashion ed un design comodo, si tratta della collezione Piuma che sfrutta la leggerezza di un tessuto rivoluzionario effetto seconda pelle dal peso di 21 grammi.

 

 

Intimo dalla texture leggera e quasi impalpabile, capace di avvolgere le forme delle donne

Il nome della linea di intimo targato Ritratti Milano evoca la sua texture leggera dalla consistenza quasi impalpabile capace di avvolgere le forme delle donne in maniera delicata garantendo un’ottima vestibilità ed una comodità senza stress che accompagna le donne nell’arco di tutta giornata, il brand italiano ha così ideato un intimo di ultima generazione declinato in un tessuto dal peso di una piuma di ultima generazione. La linea di biancheria intima Piuma è una perfetta testimonianza della lunga tradizione artigianale delle lavorazioni manifatturiera made in Italy che sintetizza in sé un alto standard tecnico ed un aspetto stilistico curato nei minimi particolari, in questo modo si mettono a disposizione delle donne dei capi basic di intimo dallo stile femminile e dal perfetto fitting. Il progetto alla base di questa esclusiva selezione di capi di intimo punta su uno studio innovativo incentrato sulla stessa consistenza dei tessuti impiegati il cui peso deve garantire una completa comodità e per soddisfare questa esigenza il brand ha creato modelli di slip da 3 grammi da poter coordinare en pendant con reggiseni da 18 grammi, in totale questi coordinati pesano solo 21 grammi.

Lingerie Ritratti Milano collezione Piuma

La collezione di biancheria intima presentata dal brand italiano Ritratti Milano offre dei capi underwear che garantiscono freschezza e comfort alla silhuoette delle donne proponendo una sensazione paragonabile ad una delicata carezza avvolgente. Compongono l’esclusiva collezione di lingerie 2016 Piuma alcuni completini di intimo composti da slip e reggiseni dallo stile minimal chic in vesti monocromatiche che premiano una palette cromatica alquanto classica che accoglie pennellate di nero, di bianco e di color carne.

Gallerie Foto