Natale 2016: Christies speciale proposta di intimo e shapedress

Mariella D'Ippolito

Natale 2016: Christies speciale proposta di intimo e shapedress

State già pensando alle prossime feste di Natale 2016-2017? Christies lingerie si! E per l’occasione ha pensato ad una linea speciale e adatta per ogni occasione, per se o da regalare.

Sensualità e romanticismo prendono forma di coordinati reggiseno e slip, parigine e abiti, rigorosamente realizzati con tessuti preziosi come la seta, pizzo e chiffon di raso nei colori nero e rosso, ma anche bianco e oro.

 

 

Un gusto minimal che delinea la silhouette femminile esaltandone le forme in maniera elegante, il tutto senza dimenticare la peculiarità dell’animo confortevole e funzionale che la linea di lingerie e abiti potrebbe celare dietro l’estrema bellezza del capo.

Christies Natale 2016 Intimo donna sensuale Body sotto giacca colore nero

La linea dedicata alla lingerie Natale 2016 by Christies è un richiamo alle dive degli anni ’50. Stile raffinato che seduce con discrezione che da origine a creazioni di intimo donna dall’inconfondibile e intramontabile bellezza: Classici che non tramontano mai. Diversi modelli di corsetteria e lingerie, con particolare attenzione a body, atti ad essere utilizzati anche come sotto giacca.

Look rosso Natale 2016 collezione shapedress Christies

La linea shapedress è caratterizzata da abiti a tubino con decorazioni realizzate con catene brunite, ricami a mano su tulle e, per il loro essere estremamente femminili ed eleganti anche nella loro semplicità che diventa sinonimo di un capo easy-living.

Gallerie Foto