Luna lingerie 2017-2018: Intimo autunno inverno

Caterina Stabile

Luna intimo autunno inverno 2017-2018

Per offrire una lingerie capace di adattarsi stagione dopo stagione alle esigenze delle donne il brand Luna suggerisce diverse linee di biancheria intima che si rinnovano per l’autunno inverno 2017-2018.

 

 

Tra i capi di lingerie best seller va segnalato il reggiseno della linea Secret di Luna lanciato sul mercato per la prima volta nel 1998, che ancora oggi si dimostra il pezzo di maggior successo dalla griffe grazie alla proposizioni di diversi modelli di reggiseni disponibili in microfibra in diverse coppe che garantiscono una perfetta vestibilità, questo modello propone un filo di silicone lungo le fascie sui bordi della schiena, uno stratagemma che impedisce al reggiseno di scivolare. Fanno parte della linea The new secret modelli push-up, push-up multi way, a fascia liscia ed imbottita, a balconcino; ogni reggiseno Secret è dotato di spalline supplementari in silicone che diventano così invisibili.

Collezione Luna Intimo 2018 autunno inverno Taglie comfy

Si possono coordinare ai reggiseni della linea Secret del brand Luna due modelli di slip si tratta di una brasiliana e di un pratico boxer shorts; come i reggiseni anche gli slip sono disponibili in beige scuro ed in nero. Invece i modelli di corsetteria ed i coordinati Secret Sense sono realizzati nel tessuto brevettato eco-tech Sensitive®, un tessuto di grande qualità grazie alla sua leggerezza ed all’effetto anti-pilling, resistente ad abrasioni e sfregamenti, questo modelli quindi premiano una speciale trama traspirante e comfy, che avvolge la pelle lasciandole una sensazione di delicatezza e freschezza. L’estetica dei capi di lingerie Secret Sense punta su un raffinato motivo zebrato monocolore, lucido su base opaca che regala una finitura lucida particolarmente chic; i reggiseni della linea sono dotati di coppe e spalline seamless staccabili mentre i modelli di slip sono realizzati con la speciale tecnica del taglio al vivo.

Intimo sposa 2018 Luna autunno inverno

I coordinati della serie Breeze tornano a lusingare le donne grazie ad una sensazione tattile che valorizza la leggerezza offerta da un tessuto di ultima generazione spacer che crea un effetto 3D, per garantire un intimo minimal chic molto confortevole da indossare tutti i giorni. Un allure più seducente invade la linea di intimo Honeymoon, in questo caso il brand Luna ha deciso di affidarsi all’eleganza del pizzo jacquard con fili opachi e lucidi in associazione a colori chiari a cui si alternano anche delle soluzioni in nero. Per le spose il brand propone coordinati e guêpière decorati da trame in pizzo con ricamo floreale, il design invece garantisce una vestibilità avvolgente all’insegna della morbidezza e dell’elasticità per soddisfare tutte le esigenze delle donne.

Gallerie Foto