Luna intimo 2012

Caterina Stabile

Luna intimo 2012, lingerie hot

Luna intimo 2012. L’intimo by Luna si tinge dei colori pastello, ma ritorna di moda anche il bianco e le nuance crema, si avverte poi l’influenza delle linee retrò in creazioni raffinate molto femminili ed eleganti. I protagonisti sono pizzi, nuance delicate e linee retrò. Nella collezione primavera estate 2012 di Luna la corsetteria e l’intimo da donna si ispirano alle fioriture dei giardini mediterranei. Le differenti linee riprendono i canoni della femminilità più elegante e discreta e arricchiscono il look di dettagli ricercati come pizzi macramè, nastrini di cotone,  mussole, tulle e decori tra bustier, perizomi, reggiseni e sottovesti.
La collezione di intimo proposta da Luna si divide in diverse linee: la linea Splendid si caratterizza per modelli davvero eleganti e glamour: i capi sono in raffinato tulle liscio bianco, rosa antico o nero e la lingerie trasparente si abbina a dettagli in morbido georgette; un tocco di grande romanticismo è dato da modelli come il baby doll e la sottoveste con pannello. La linea Crochet è dichiaramente retrò: i tessuti scelti sono la mussola di cotone 100%, impreziosita con dettagli quali ricami macramè e nastrini di cotone. La corsetteria può essere abbinata ad abiti, top t-shirts, pantaloni che fanno parte dell’homewear. Tutta la linea Crochet è disponibile nei colori beige, bianco e nero.

Ladylike è, invece, la linea composta da reggiseni, slip, bustier dallo stile decisamente femminile, disponibile nelle classiche varianti monocolore nera e bianca o con fiorellini azzurri su base avorio. Mentre la linea Festive si compone di capi bicolore con ricamo esclusivo fatto di motivi floreali ottenuti con la tecnica del taglio laser: bianco puro, nero e glicine. Tra l’homewear troviamo capi confortevoli ma sempre molto femminili: leggings in pizzo, coordinabili a top lungo ed abito lungo, entrambi in morbidissima viscosa elastica decorati con un sensuale pizzo.

Nella linea Satinet è presente la maglieria in viscosa jersey, ed i capi sono semplici e lisci, impreziositi da un grazioso intreccio satin. Quattro i modelli disponibili: t-shirt, pantaloni, cintura, abito, in bianco, nero e blu. Infine tra i capi della linea Urban ci sono top e pantaloni in viscosa elastica con dettagli in pizzo e satin, disponibili nei colori bianco, nero e lilla.

Gallerie Foto