Lovable presenta il nuovo reggiseno Tonic Lift

Caterina Stabile

Lovable presenta il nuovo reggiseno Tonic Lift

Lovable ha di recente lanciato un nuovo reggiseno dal design sofisticato e rivoluzionario che offre un buon  sostegno si tratta del modello Tonic Lift pensato per le donne più prosperose per garantire un perfetto contenimento senza segnare la pelle ma avvolgendo il seno in un morbido abbraccio.

Il brand da sempre attento alle esigenze delle donne si è così cimentato in un nuovo reggiseno che si dimostra dal punto di vista tecnologico estremamente rivoluzionario in quanto solleva il seno e lo tonifica esercitando su di esso l’azione di un vero e proprio trattamento di bellezza senza però dover applicare degli specifici e costosi prodotti di cosmetica.

Le qualità del modello Tonic Lift presentato da Lovable sono racchiuse nel suo design che può fare affidamento sulla conformazione del tessuto Activ’Skin che ha l’obiettivo di favorire la corretta microcircolazione attraverso un massaggio che permette di stimolare la pelle che circonda il seno.

 

Lovable reggiseno colore nude 2014 Tonic lift

Lovable reggiseno colore nude 2014 Tonic lift

Il nuovo ed esclusivo reggiseno della Lovable quindi grazie al suo tecnologico tessuto dall’azione massaggiante garantisce tutto il giorno un’attività di tipo rassodante permettendo di adattarsi a tutti i movimenti delle donne. Il modello è stato creato per

Il tessuto, dall’ azione massaggiante, effettua un’ attività di tipo rassodante

offrire un quotidiano effetto tonificante concentrando l’azione massaggiante  sul seno che risulterà più levigato e più sodo, attraverso un buon sostegno ed un effetto elasticizzante. A parte le sue caratteristiche tecniche il reggiseno Tonic Lift può contare anche su un’estetica moderna, raffinata e femminile, non trascurando quindi il lato sexy: il reggiseno gioca con delle maliziose e strategiche trasparenze del tulle a cui si alternano inserti in pizzo. Il brand ha declinato il reggiseno Tonic Lift  nella versione senza ferretto ed in quella con ferretto dotato di una piccola imbottitura, Lovable ha poi proposto il modello in diverse taglie e con coppa dalla B alla E, per accontentare un ampio target di donne, e nei colori: nero, carne, avorio.

Gallerie Foto