Lormar intimo autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Lormar-intimo-autunno-inverno-2013-2014-elisabetta-canalis

Uno stile sofisticato e leggermente classico caratterizza la collezione di intimo Lormar presentata per la stagione autunno inverno 2013-2014 con testimonial Elisabetta Canalis.  Si assiste ad una proposta di intimo molto femminile e sensuale che si basa su una tavolozza di colori raffinata, capace di valorizzare il romantico gioco  di pizzi proponendo contrati cromatici che si impongono su diversi coordinati della collezione. Tra le novità più interessanti il brand Lormar propone il push-up Double che mira a valorizzare il seno senza trascurare la vestibilità e la comodità delle donne.

La collezione lingerie autunno inverno 2013-2014 presentata dal brand si compone di diverse linee tutte animate da uno stile elegante e glamour, inoltre le varie linee di intimo esprimono un look creativo garantito soprattutto dalla scelta di tessuti come il lurex che caratterizza i capi proposti nella serie Celebrity.

Sensuali body con raffinati ricami che comunicano leggerezza e sensualità Un gioco sensuale di  trasparenze caratterizza la linea Gala, che prevede tra i modelli più intriganti dei sensuali body con raffinati ricami che comunicano leggerezza e sensualità, scegliendo poi dei colori intensi e suggestivi come il color mirtillo ed il verde giada. L’intimo della serie Lola si affida ad un mood di carattere, puntando su dei netti contrasti tra il nero ed il rosa pallido o il bianco latte ed il nero. Nella sua collezione invernale di lingerie il brand Lormar include anche la linea Paris che esalta uno stile  raffinato, entrano in scena delle romantiche decorazioni e degli intarsi in pizzo valencienne per un look ricercato e chic. La fantasia a stampa in abbinamento al satin compare sui modelli Coconut, invece delle ricercate costruzioni in pizzo caratterizzano la linea Angel che si affida alla sensualità del rosso che crea un contrasto con la leggerezza del color pelle.

Gallerie Foto