Infiore intimo: lingerie estate 2012

Caterina Stabile

Infiore intimo lingerie estate 2012

Infiore intimo: lingerie estate 2012. L’intimo Infiore, marchio Lormar, offre nelle sue collezioni di moda sempre idee fresche e dalla piacevole vestibilità. Infiore è da sempre una delle marche più apprezzate dell’intimo italiano grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo della nota marca d’intimo.

La nuova collezione di lingerie si caratterizza per tinte unite dai colori pastello, pizzi e fiori dall’effetto lolita. I protagonisti presenti sui diversi capi d’intimo sono tulipani, rose rosse, striscioline di pizzo e fiorellini in ricamo. L‘intimo Infiore, poi, per l’estate propone dei capi gioiosi, allegri, seducenti ed eleganti, i completi accarezzano il corpo della donna grazie alla qualità dei tessuti scelti: raso, tulle, pizzo e viscosa.

Il marchio Infiore si è fatto conoscere soprattutto per un capo cult: il reggiseno. Ogni collezione mostra dei reggiseni femminili e comodi, sensuali e briosi, per soddisfare tutti i gusti, esaltando qualsiasi tipo di curva. Le due linee principali di reggiseni Infiore sono la serie “pizzi” e quella “lisci”, la distinzione fra queste due tipologie è l’assenza o meno di pizzi, orli e merletti. Eleganza, seduzione e giochi di trasparenze sono le principali caratteristiche della prima collezione: preziosa e di classe. Più semplici e sobri i modelli della linea lisci. Tutti i reggiseni Infiore sono disponibili in vari modelli: con o senza ferretto, sportivi, push up, imbottiti. I reggiseni della Infiore sono realizzati anche con un’esclusivissima imbottitura ad olio, dall’effetto molto naturale. L’imbottitura in gel dona gli stessi risultati, ma risulta più pratica e leggera.

Gallerie Foto