Lepel Fatale intimo 2015 collezione Black Poison

Caterina Stabile

Lepel Fatale intimo 2015 collezione Black Poison

Il brand Lepel ha dato vita alla sua linea più seducente battezzata Linea Fatale, che ha l’intento di lusingare uomini  e donne attraverso un look seducente e raffinato, ha presentato una nuova collezione lingerie dall’estetica raffinata ed attenta al lato più femminile delle donne all’insegna di un abbigliamento intimo seducente e raffinato.

Nella collezione Black Poison è protagonista il pizzo floreale in associazione alla microfibra, a cui si aggiunge l’eleganza e la classe del total black, si viene così a delineare un intimo affascinante e dallo stile ricercato.

Black Poison collezione intimo Fatale 2015 Lepel

Tra le fila di questa interessante proposta di intimo battezzata Black Poison vengono ospitati diversi modelli di reggiseno a partire dal pratico e raffinato top Domina che si caratterizza per un design femminile e funzionale, capace inoltre di valorizzare le forme delle donne attraverso la combinazione di pizzo, trasparenze maliziose e microfibra.

Design femminile e funzionale, con uno stile elegante e raffinato

Non passa inosservato poi il modello Peccamina dal design elegante che esalta un malizioso effetto nude grazie all’uso sapiente del pizzo trasparente a cui si associano inserti in microfibra; a questo reggiseno poi si abbina il  perizoma Extreme caratterizzato da un design sofisticato e seducente in linea con il reggiseno Peccamina: questo coordinato proposto dal brand Lepel Fatale disegna in maniera raffinata le forme del corpo delle donne puntando su un intrigante gioco di geometrie senza rinunciare al romanticismo del pizzo floreale. Uno stile elegante e distinto caratterizza anche il perizoma Bondy da poter abbinare con il top Domina per proporre così un intimo ricercato e seducente, nel nome dell’originalità e della malizia tutta femminile che piace ad un ampio target di donne attente al loro intimo ed al loro look in generale. il brand popola la sua collezione Black Poison con la sua linea di balconcini imbottiti, in questa serie Lepel inserisce un funzionale modello a vela che esalta le forme femminile in maniera sensuale.

Gallerie Foto