La sottoveste: l’intimo più sexy per la notte di Capodanno

Valeria Iavarone

La sottoveste: l’intimo più sexy per la notte di Capodanno

La sottoveste è vista spesso come la camicia da notte della nonna. Invece si tratta di uno dei capi di lingeria più sexy e apprezzati dagli uomini.

 

 

È nata con uno scopo ben preciso, in altre parole fa scivolare il vestito quando s’indossa. Infatti, è realizzata di solito in raso o in seta, così che non si creino quelle spiacevoli pieghe quando si opta per un vestito aderente e non particolarmente scivolato. Le case di moda ogni tanto la ripropongono, tornando alla ribalta per un breve periodo.

Intimo sexy 2016 Christies autunno inverno, Sottoveste Capodanno 2016 colore blu

La sottoveste inoltre è un perfetto capo che ti tiene calda anche se indossi un mini abito sottile. Inoltre a differenza della sottogonna non crea segni sulla pancia e non può scivolare via. Tra le sue innumerevoli caratteristiche positive aggiungiamo la versatilità. Una donna dovrebbe averne nell’armadio di tre diversi colori: nero, color nude e avorio. Se proprio non volete acquistarne tre, meglio puntate sul modello color nude, un pass por tout sicuro.

Sottoveste in tulle e pizzo Lormar 2016 collezione invernale, Intimo capodanno 2016, Sottoveste Capodanno 2016

Di solito le sottovesti sono realizzate con i bordi in pizzo o merletto. In pratica quelle decorate sul bordo inferiore sono perfette se indossati con minidress. In questo modo se l’abito è corto, si può intravedere il bordo ricamato dalla sottoveste, un ottimo effetto vedo non vedo per la notte di Capodanno.

Sottoveste in pizzo Calvin Klein intimo autunno inverno 2015-2016, Sottoveste sexy Capodanno 2016

Questa lingerie poco ricercata, in particolare tra le più giovani, è molto versatile. Infatti, potrete utilizzare la sottoveste anche come camicia da notte. Le case produttrici hanno pensato a tutte creando tantissimi modelli, compresi quelli modellanti per chi punta a un fisico tutto curve per la notte di San Silvestro. Disponibili, in base al gusto, modelli con bretelle sottili e altre a spalla larga. Non mancano in fine quelle a fantasia, colorate, trasparenti e semi trasparenti.

Gallerie Foto