La Perla intimo primavera estate 2015

Caterina Stabile

La Perla intimo primavera estate 2015

Il fashion brand La Perla specializzato in intimo propone una lingerie dallo stile luxury per la stagione calda 2015 investendo su una linea femminile e dal design moderno, capace di esaltare le forme delle donne in maniera sensuale ma senza osare troppo.

 

 

La lingerie proposta dal brand La Perla oltre a puntare su un’estetica minimal chic cerca di soddisfare al meglio anche le esigenze delle donne per garantire una vestibilità confortevole, in un giusto mix tra raffinatezza e funzionalità.

La collezione di abbigliamento intimo targata La Perla si articola in diverse linee tematiche caratterizzate da delle variegate pennellate di colore che sfumano sui toni classici privilegiando principalmente tocchi di bianco e di nero, a cui si alternano tocchi di fragola, di rosso, di champagne, di lime, di fango, di color glicine, di blu e di azzurro.

Intimo La Perla primavera estate 2015

Si assiste così ad una variegata collezione di intimo suggerita per la stagione primavera estate 2015 dove si incontrano diversi capi di lingerie che danno forma principalmente a dei coordinati femminili composti da reggiseno e slip dal design moderno alternando a delle soluzioni sexy altre decisamente più girly che trovano la loro espressione anche in canotte trasparenti, body, camicie da notte e raffinate vestaglie.

Lingerie dall’eleganza sobria e glamour

Alla scelta di un design moderno e femminile si aggiungono delle pennellate vivaci di colore, inoltre il brand italiano cura molto anche la scelta dei materiali, e tra i tessuti principali che vanno a caratterizzare i completi di intimo La Perla  ci sono il pizzo e la seta pura che conferisce ad ogni creazione un allure elegante e ricercato. La lingerie del brand punta su un’eleganza sobria e glamour che delinea un intimo luxury che viene esaltato da inserti chic, trasparenze maliziose, dettagli ricercati e dagli dal sapore sartoriale con cui si concretizzano dei modelli che valorizzano il lato più sensuale e naturalmente più brioso delle donne.

Gallerie Foto