La Perla intimo Natale 2014

Caterina Stabile

La Perla intimo Natale 2014, Lingerie Natale 2014, Intimo Capodanno 2015, Lingerie Capodanno 2015, Intimo Natale 2015

L’intimo del catalogo invernale 2014-2015 proposto dal brand  La Perla, si affida ad un design femminile e ricercato e per le feste di Natale 2014-2015, è consigliato, in quanto spazia tra diverse soluzioni capaci di lusingare le fashioniste più esigenti, dando forma a diverse linee tematiche ognuna delle quali è interprete di un mood specifico che esprime un aspetto della personalità femminile.

La casa di moda specializzata in lingerie punta come sempre su delle creazioni sofisticate che esaltano le forme delle donne attraverso un design senza tempo, non rinunciando all’eleganza del pizzo francese che delinea delle decorazioni floreali in colori vivaci.

La Perla 2015 intimo Natale

La lingerie La Perla suggerisce dei modelli che evocano uno stile haute couture che punta sul grande impatto visivo, su diverse creazioni si fanno notare dei ricami eleganti e delle decorazioni sartoriali suggerendo un intimo ammaliante e seducente. Tra le diverse linee del catalogo si fanno notare le serie con protagoniste il tulle di cui sono un bell’esempio i modelli della linea Garland dove si trovano completi in tulle stretch che si combinano insieme ad elementi in chiffon, come anche la linea Tulle Nervures caratterizzata da una superficie rugosa con nervature in raso di seta.

Intimo La Perla Natale 2014, Intimo pizzo Natale 2014, Intimo pizzo Capodanno 2015

La Perla propone poi una vena spiccatamente romantica nella serie Freesia, dove vengono ospitati completi composti da reggiseni con pannello ricamato nella parte inferiore, spazio anche a body di pizzo con allacciatura all’americana su superficie in pizzo con motivo floreale.

Diverse linee per diverse personalità

Della stessa serie anche uno dei più belli. Nella linea Tea Rose ruba la scena la raffinatezza del pizzo chantilly che conferisce ai capi di intimo una classe senza tempo dando forma a reggiseni in lace dalla forma a triangolo in abbinamento a slip comfy a cui si alternano delle eleganti camice da notte. La griffe suggerisce poi la linea Signature Bustiers Talisman, spazio a bustier che avvolgono in maniera sensuale le forme delle donne accentuando la seduzione; invece la mini collection Scuba Couture prevede capi di intimo realizzati in neoprene per una vestibilità ottimale.

Visualizza la galleria

Gallerie Foto