La Perla intimo autunno inverno 2017-2018

Caterina Stabile

La Perla intimo autunno inverno 2017-2018

Una sensualità elegante e sofisticata viene celebrata all’interno del catalogo intimo La Perla per l’autunno inverno 2017-2018, dove ogni donna può trovare la propria idea di lingerie espressa in capi di biancheria dallo stile moderno, femminile e glamour.

Per esprimere al meglio l’idea di lingerie seducente e ricercata il brand ha scelto come testimonial della sua collezione stagionale di intimo la super modella Kendall Jenner che ha indossato i capi di biancheria più rappresentativi della proposta lingerie targata La Perla.

 

 

Tra i modelli più interessanti non passano inosservati i vari reggiseni realizzati in tessuti di alta qualità su cui si ritrovano dei dettagli decorativi raffinati, si alternano così reggiseni push-up, a triangolo e bustier da coordinare con slip brasiliani, perizomi che si affidano ad una variegata scelta cromatica. La linea dedicata ai reggiseni push-up prevede dei prezzi in raso con decorazioni in macramé che incorniciano i profili, alcuni modelli presentano una discreta imbottitura, per questa serie di creazioni sono state scelte delle pennellate classiche di colore come il bianco ed il nero, a cui si contrappongono dei tocchi di colore più bon ton che vedono per protagonisti colori come il rosa, l’azzurro, il salmone, il viola. Ai modelli push-up si alternano diversi reggiseni a triangolo dei modelli in pizzo Leavers elasticizzato dal design che regala una perfetta vestibilità senza rinunciare ad un’estetica accattivante; ai reggiseni La Perla si possono abbinare gli slip Freedom invisibili e senza cuciture, in pizzo Leavers francese con elastico incorporato all’interno della fibra del pizzo Leavers, i modelli di Slip Freedom sono disponibile in ben nove varianti di colore.

 

 

Coordianto con push-up 2018 La Perla autunno invernoTra i capi di intimo femminile più cool non mancano i modelli di body (in tulle ed in pizzo Leavers) che popolano principalmente la linea Romance che rivela un’ispirazione particolare visto che richiama un mood caotico ed i giardini inglesi aprendosi a diverse colorazioni. Per la stagione fredda autunno inverno 2017-2018 il brand suggerisce anche alcune vestaglie da indossare con delle seducenti sottovesti che accarezzano le forme delle donne valorizzandole con un quid di raffinatezza in più.

Gallerie Foto