Jadea intimo autunno inverno 2014

Caterina Stabile

Jadea intimo autunno inverno 2014

La collezione di intimo Jadea autunno inverno 2013-2014, che ha scelto come testimonial Belen Rodriguez, spazia tra diverse tendenze che danno forma a dei capi di lingerie dallo stile sensuale e sbarazzino esprimendo la personalità di un ampio target di donne. Il marchio Jadea ama rinnovarsi proponendo delle idee innovative mixando insieme creatività e ricerca della qualità, per suggerire un intimo dalla vestibilità confortevole e dall’estetica affascinante e di grande appeal.

Jadea ha scelto per la sua linea di lingerie autunno inverno 2013-2014 una tavolozza cromatica alquanto variegata, che sfuma in delicate tinte pastello caratterizzate da color avorio, azzurro chiaro, ruggine, color cipria, grigio, senza rinunciare alla classicità del nero, spazio poi alle stampe floreali ed ai ricamati in merletto per un look bon ton.

intimo-san-valentino-2014

La collezione si compone di diversi completi di lingerie dal design minimalista formati da reggiseno con ferretto e slip a vita media, declinati in tinta unita con piccoli fiocchi decorativi al centro di reggiseno e slip, o nella variante stampata sui quali su una base bianca sbocciano fiorellini.

Jadea propone anche dei coordinati formati da top e slip sui toni del grigio scuro dal design semplice con una discreta decorazione in merletto che percorre i bordi. L’intimo Jadea pur puntando su capi basic esprime una particolare cura per i dettagli e per una silhouette sensuale per mettere in primo piano una femminilità moderna, sofisticata e briosa. 

Gallerie Foto