Jadea intimo 2016 autunno inverno

Caterina Stabile

Jadea intimo 2016 autunno inverno, Intimo femminile 2016, Collezione lingerie 2016

Jadea anche per la collezione intimo autunno inverno 2015-2016 si rivolge ad un ideale di donna sensuale e femminile, scegliendo come testimonial Belen.

Per offrire ad un ampio target di donne una linea di intimo ricca di modelli dagli stili diversi il brand ha presentato diverse serie interpreti di un mood giovanile e romantico a cui si alternano delle creazioni più femminili e sofisticate.

 

 

Modelli di tendenza dallo stile girly

La proposta intimo presentata da Jadea ospita diversi  modelli di tendenza, a partire dai completi reggiseno-slip con base in tinta unita su cui compaiono delle raffinate decorazione in pizzo, dando così forma a delle soluzioni capaci di esprimere il lato più sensuale di una donna. Per la stagione  autunno inverno 2015-2016 non mancano i completi di lingerie dallo stile girly con protagoniste delle romantiche trame di fiori, queste proposte sono caratterizzate da uno sfondo blu o color moro su cui compaiono delle sinuose fantasie floreali, si tratta di coordinati composti da reggiseni a triangolo oppure nella versione a push up in abbinamento a semplici slip adatti alle esigenze di un variegato range di donne. Spazio anche ad altre stampe quali: micro pois neri su base grigio antracite, trama quadrettata in versione tiny sui toni classici del black & white, motivi a righe longitudinali che seguono l’andamento delle coppe e della superficie dello slip.

Intimo femminile Jadea 2016 autunno inverno

Oltre a proporre diversi reggiseni dal design avvolgente e comfy il brand suggerisce varie tipologie di slip e perizoma ed infatti nella collezione lingerie Jadea autunno inverno 2015-2016 trovano posto i modelli di slip e di perizoma della serie Stellina glitter, si tratta di modelli disponibili in pennellate di grigio, di vinaccia e di blu jeans.

Pigiami Jadea 2016 catalogo intimo autunno inverno

Accanto alla linea d’intimo invernale il brand suggerisce anche una proposta notte popolata da pigiami sbarazzini e camicie da notti più femminili, entrano così in alcuni pigiami composti da maglie con maniche lunghe in abbinamento a dei pantaloni lunghi realizzati in tessuti morbidi ed in fantasie allegre quali stelle bianche, campiture di quadretti, cuori disegnati con scritte; spiccano anche delle camicie da notti che ripropongono gli stessi motivi tematici.

Gallerie Foto