Intimo Yamamay primavera estate 2015 New Collection Basic

Mariella D'Ippolito

Intimo Yamamay primavera estate 2015 New Collection Basic

Il catalogo intimo Yamamay primavera estate 2015, si arricchisce tramite la collezione Basic, dalla linea confortevole, che mantiene al tempo stesso il suo carattere femminile e sensuale.

Le caratteristiche della linea Basic firmata Yamamay, si fondano soprattutto sull’essere un prodotto che valorizza la silhouette della donna senza costrizioni, e proprio per questo motivo adatta per essere indossata per tutto il giorno.

 

 

Assenza di cuciture ed elastici

Oltre al confort legato al tessuto, le linee che compongono la collezione intimo Basic Yamamay primavera estate 2015, si differenziano da tante altre in commercio, per l’ eccezionale vestibilità data dall’assenza di cuciture ed elastici che garantiscono appunto comodità e rendono la lingerie come una seconda pelle, perciò invisibile, tanto che care donne,  potrete vivere la vostra sensualità in maniera naturale e disinvolta. Dafne, Peonia, Ninfea, Sculpt, Primula, Butterfly e Principessa sono i nomi delle linee che compongono la collezione Basic per la stagione calda 2015, ognuna delle quali si differenzia dalle altre per esclusività dei capi e per il fatto che valorizzano nel modo giusto qualsiasi parte del corpo. La linea Principessa, inoltre, quest’anno lancia un nuovo reggiseno senza ferretto, per garantire ancora una volta la massima comodità.

Collezione intimo Yamamay primavera estate 2015 Linea Basic

 

L’ ispirazione…

La collezione intimo Basic Yamamay primavera estate 2015, trae ispirazione dalla bellezza statuaria di quelle opere che per eleganza ed armonia, ostentano le loro linee in maniera naturale e proporzionale. Naturalmente, nonostante le caratteristiche principali siano da attribuire alla comodità, la collezione Basic, è anche sexy. Non mancano infatti capi di lingerie dove la presenza del pizzo e le preziosità degli elementi decorativi a rilievo, ben si adattano a ciò che un capo di biancheria intima deve avere, ossia vestibilità, comodità e sensualità.

Gallerie Foto