Intimo Women’ Secret primavera estate 2018

Caterina Stabile

Intimo Women’ Secret primavera estate 2018

La collezione intimo Women’ Secret primavera estate 2018 lascia grande spazio ad una concezione di femminilità seducente ma al tempo stesso romantica, il brand si fa interprete delle principali tendenze lingerie stagionali attraverso una rielaborazione personale.

I capi di biancheria intima firmati Women’ Secret sono basic e dalla vestibilità ottimale per offrire alle donne dei completi confortevoli e dallo stile accattivante.

 

 

Si alternano così coordinati in pizzo, in cotone oppure in lace e tulle disponibili in una variegata selezioni di colori delicati dal mood floreale, spazio anche a canotte, body e camicie da notte. Nella linea dedicata ai completi di intimo si alternano diversi modelli che giocano tra gli abbinamenti tra diversi top quali: reggiseni push-up, modelli imbottiti, bralette, top a triangolo. Ai diversi tipi di reggiseno il brand ha abbinato una varietà di slip quali brasiliane, culotte, perizomi, slip in pizzo e modelli basic a vita bassa.

Intimo in pizzo primavera estate 2018 collezione Women Secret

Per quanto riguarda la palette cromatica a rubare la scena sono principalmente le tonalità che ricordano i fiori che rallegrano la stagione primaverile quali: rosa cipria, ciclamino, azzurro, rosso corallo; non mancano poi dei modelli in colorazioni più classiche come il bianco, il nero ed il grigio. I diversi coordinati di lingerie presentati dal brand puntano sulla tinta unita impreziosita da inserti di merletti, lavorazioni ricamate in pizzo, piccoli pois ton sur ton, giochi di trasparenze, seducenti effetti bondage che prevedono stringhe sottili ai lati dei fianchi o che percorrono il seno dando forma ad un intimo sexy per una donna che qualche volta vuole osare.

Coordinato intimo nero in pizzo 2018 primavera estate Women Secret

Tra le fila della collezione lingerie primavera estate 2018 Women’Secret non mancano camicie da notte nella versione corta o lunga, dei pigiami con pantalone lungo o short e delle canotte per la notte che si affidano ad uno stile sofisticato e discreto, come piace tanto al brand che qualche volta si lascia lusingare da un vena più romantica ma anche da qualche proposta estremamente seducenti.

Gallerie Foto