Intimo sensuale e femminile 2016 primavera estate collezione Chantelle

Caterina Stabile

Intimo sensuale e femminile 2016 primavera estate collezione Chantelle

Il marchio francese Chantelle per la primavera estate 2016  presenta un catalogo di lingerie capace di valorizzare diverse personalità femminili valorizzando un design confortevole ed un’estetica trendy.

Sono protagoniste di questa collezione di intimo stagionale delle proposte capace di rendere ogni donna più sicura di sé facendo affidamento a dei capi di biancheria seducenti e romantici a cui si affiancano delle soluzioni più easy.

Per le donne che amano il movimento ed una vestibilità ottimale per tutta la giornata vengono presentati i modelli della serie Sport che ospita una lingerie capace di assecondare tutti i movimenti senza stressare le forme femminili, fa parte della serie un reggiseno con ferretto in tessuto altamente traspirante la cui estetica è completata da delle pratiche spalline regolabile che si possono unire al centro diventando invisibili, il modello è disponibile in nero, bianco grigiastro e sui toni più intriganti del fucsia.

Lingerie sensuale Chantelle primavera estate 2016 Reggiseno pizzo nero

La mini collection Aeria continua a promuovere lo stile sporty attraverso la presentazione di completi dal mood giovanile composti da semplici reggiseni e slip in tessuti leggeri in tinta unita con inserti in tulle trasparente, questa serie di completi sfuma sui toni del nero, del rosa e del cipria. Tra le novità proposte per la stagione estiva il brand Chantelle si fanno notare i modelli della serie C Chic Sexy che hanno subito un leggero restyling rispetto ai cataloghi delle passata stagioni, spuntano alcuni reggiseni con trama animalier in coordinato con slip e brasiliani en pendant, a cui si affiancano dei completo più sobri con base monocromatica e sottile bordo con stampa animalier maculata. Uno stile minimal chic accompagna i coordinati della linea Merci completati da raffinati inserti in pizzo in associazione ad una base in tinta unita; chi ama la seduzione può trovare nella serie Intuition delle soluzioni intriganti, sui modelli della serie si trovano delle decorazioni luminose, per questa serie sono state scelte colorazioni basic come il bianco, lo champagne, il nero, il blu con dettagli turchesi. Nella linea En Vogue entra in scena lo stile navy nella combinazione cromatica bianco-azzurro che danno forma a delle sottili linee che ricordano l’estetica delle divise dei marinai.

Chantelle intimo sposa primavera estate 2016

Spicca anche un’esclusiva linea bridal si tratta della biancheria intima della mini collection Opera che include  guepiere e stringivita in bianco ed in nero e l’immancabile giarrettiera.

Gallerie Foto