Intimo San Valentino 2016: Bisbigli collezione lingerie romantica

Mariella D'Ippolito

Intimo San Valentino 2016: Bisbigli collezione lingerie romantica

La linea di lingerie Bisbigli per San Valentino 2016 ha pensato a tutte quelle donne che vogliono trasformare il giorno dedicato alla festa degli innamorati in un momento magico, pieno di emozioni e, per questo, indimenticabile.

Infatti anticipando la stagione primavera estate 2016 ha proposto dei capi di intimo donna, romantico e femminile, dove il tratto distintivo sono le stampe a cuori che meglio esprimono i sentimenti e ben si adattano al giorno di San Valentino.

Bisbigli intimo San Valentino 2016

Stile romantico e minimal chic

La collezione intimo Bisbigli San Valentino 2016 propone una camicia da notte giromanica con scollo a V impreziosita da un fiocchetto rosso. Continua con un coordinato reggiseno balconcino imbottito e slip, anch’essi con stampa a cuori e impreziositi entrambi con un fiocchetto centrale. Il tutto, termina con un babydoll a pantaloncino maniche lunghe, con scollo a V e nastrino stringi vita colore rosso.

San Valentino 2016 Intimo Bisbigli

La linea di intimo dedicata a San Valentino Bisbigli, non rinuncia, anche in questo caso, a mantenere fede a ciò che rappresenta un tratto distintivo del brand, che è la vestibilità comfy e l’ estetica femminile, esprimendo sempre ciò che le tendenze moda dettano, e rivisitandole in maniera personale.

Coordinato intimo San Valentino 2016 collezione Bisbigli

Uno stile romantico e minimal chic che si rivolge ad un target di donne che amano essere femminili con semplicità e che non rinunciano a capi di lingerie comodi e confortevoli. Care donne lasciatevi ispirare dalla linea intimo Bisbigli San Valentino 2016, e per una volta non serviranno parole per esternare il vostro amore.

Gallerie Foto