Non solo Capodanno: Intimo rosso tra le tendenze per l’inverno 2018

Caterina Stabile

Non solo Capodanno: Intimo rosso tra le tendenze per l'inverno 2018

Il 31 dicembre è di buon auspicio indossare un intimo rosso che non è solo il colore che la tradizione associa ad metaforicamente alla fortuna, ma è anche il simbolo della passionalità.

Ogni momento è perciò quello giusto per osare con un intimo seducente capace di valorizzare la femminilità in maniera più provocante senza rinunciare alle tendenze lingerie del momento che vedono trionfare i completi in pizzo caratterizzati dalla presenza della bralette dal design minimal chic.

Chi ama invece un intimo più sexy può optare per dei completini formati da reggiseni a balconcino o push-up in coordinato con stringivita e reggicalze e triangolini succinti, le tendenze intimo più glamour includono poi brassière, body, babydoll.

Intimo donna inverno 2018: Il rosso di tendenza

Anche la palette cromatica offre diverse opzioni di scelta pur rimanendo fedeli al classico range cromatico del rosso, la palette cromatica del red accoglie al suo interno le gradazioni decise del rosso fuoco dal finish lucido, è tornato di moda  anche il rosso più scuro, che vira sui toni eleganti del bordeaux, una nuance che si attesta tra le tendenze colore più autorevoli dell’inverno 2018.

Coordinato intimo in pizzo inverno 2018 Tezenis colore rosso

Chi ama la tradizione e vuole seguire il rituale scaramantico dell’intimo rosso non deve temere di sfoggiare dei capi di biancheria intima demodé visto che la lingerie come la moda guarda al passato rispolverando un gusto vintage che valorizza una femminilità sofisticata  dai tratti particolarmente sexy.

Coordinato rosso Tezenis inverno 2018

Si possono poi facilmente coordinare in maniera personale dei semplici slip, brasiliane, perizoma o culottes con bralette e bra con scolli profondi ed in materiali pregiati che conferiscono una perfetta vestibilità per un fitting ottimale che non trascura il lato estetico grazie alla presenza di trame floreali chic oppure di fiocchetti decorativi. Chi non ama il total red può optare per dei coordinati di intimo bicolor che mixano al rosso il bianco, il nero, il nude, l’oro dando forma a trame floreali, a stampa check, a fantasia tartan, a campiture di pois, dei motivi tematici molto gettonati nel corso di questa stagione fredda.

Gallerie Foto