Intimo Philippe Matignon: lingerie per l’estate 2012

Caterina Stabile

Intimo Philippe Matignon: lingerie per estate 2012 Intimo Philippe Matignon: lingerie per l’estate 2012 . Una lingerie intrigante, di fascino, che esprime una carica di sensualità dolce e sofisticata, questi gli elementi di originalità proposti da Philippe Matignon. La collezione primavera estate 2012 evoca una magica atmosfera romanticamente sospesa tra la dimensione onirica e quella reale. Philippe Matignon è sinonimo di stile ricercato e delicato, qualità che si ritrovano sui preziosi coordinati realizzati sovrapponendo il pizzo alla seta, sensuali guepière e reggicalze per sedurre in modo raffinato, romantici bustier in pizzo, maliziose sottovesti per sorprendere con classe ed eleganza. Una lingerie in pizzo ed in seta che offre diverse possibilità di scelta per soddisfare ogni donna:  completi in tulle ricamati per le future spose, oppure coordinati in tulle e pizzo che nel design ricordano gli anni ’50, ed ancora completi in pizzo polvere, completini in delicata seta o in plissé o in raffinato pizzo satin.

La collezione Classica Philippe Matignon rappresenta una femminilità moderna e di classe, esibendo un’eleganza ricercata e spontanea. La collezione dei Classici è strutturata in varie linee di intimo per soddisfare in ogni momento le esigenze di tutte le donne. Capi adatti ad ogni occasione: dai collant velatissimi ai supercoprenti, confortevoli e piacevoli da indossare; alle calze dallo stile inconfondibile ed uniche, contraddistinti da eleganti rifiniture che li rendono ancora più raffinati. Qualità e durata del prodotto sono testimoniate dall’impiego di filati pregiati e di Lycra. Dettagli che non passano inosservati, per la donna che non lascia nulla al caso. La serie accessori completano ed impreziosiscono il look femminile proponendo uno stile classico nel nome del bon ton e della sofisticata sensualità.

Per quanto riguarda le proposte di intimo esternabile le scelte sono ricadute su tessuti morbidi, impreziositi da scollature ed accessori esclusivi; i capi proposti in questa collezione sono diversi: maglie realizzate con filati di alta qualità, body con collo incrociato a manica corta, top ad effetto pizzo, canotte con scollo a “V” bicolore con fascia arricciata ed ancora miniabiti groffati.
Philippe Matignon ancora una volta si lascia ispirare dallo charme che contraddistingue le sue collezioni glamour presentando dei modelli esclusivi, capaci di rinnovarsi ad ogni stagione. Tessuti preziosi, dettagli ricamati, motivi e lavorazioni ricercate, rifiniture pregiate e fantasie originali sempre in linea con le tendenze moda: tutto questo si trova in un capo d’intimo realizzato da Philippe Matignon.

Gallerie Foto