Intimo Natale e Capodanno 2017-2018

Caterina Stabile

Intimo Natale e Capodanno 2017-2018

L’intimo da indossare a Natale o Capodanno segue nuovi diktat che si sono imposti per la stagione invernale suggerendo delle idee particolarmente femminili e trendy senza rinunciare però alla classicità del rosso che è il colore della tradizione.

Intimo natalizio 2017 collezione Yamamay

A calamitare l’attenzione su di sé sono principalmente i reggiseni nella versione bralette da rendere visibile sotto camicie, maglie scollate e giacche dando un tocco sexy al proprio look.

Il capo di intimo più adatto alla propria personalità da indossare in questo periodo dell’anno non si tinge solo di rosso ma anche di nero, bianco, blu notte, color carne, grigio perla.

Tezenis Intimo rosso Capodanno 2017-2018

La lingerie rossa non è la sola scelta per quanto riguarda i capi di intimo natalizi, questa moda si è imposta tra le nuove tendenze intimo natalizio, mentre per quanto riguarda i tessuti a rubare la scena è soprattutto il pizzo che regala ai completi di lingerie delle trame ricamate raffinate e romantiche.

Capodanno 2017-2018 Intimo Yamamay

Spazio dunque a coordinati di intimo composti da bralette tramate e culotte ricamate oppure a slip con lavorazioni in pizzo che si colorano di nero, rosa antico, grigio, blu, color oro.

Intimissimi collezione lingerie rossa Capodanno 2018

Sono tornati in voga i body in raso con ricami in pizzo che creano delle maliziose trasparenze che esaltano le forme delle donne, anche questo capo di biancheria intima deve essere leggermente esternizzato in abbinamento ad un completo smoking oppure ad un cardigan cozy di cashmere; spazio anche ai modelli di body con corpetto più castigato con maniche effetto tattoo con trame in pizzo oppure con campiture di micro o maxi pois puntando sull’eleganza senza tempo del nero, alcuni body propongono invece una trama in microrete con fili argentati intrecciati con il nero.

Coordinato intimo tartan con pizzo rosso Yamamay Natale e Capodanno 2017-2018

Se si opta invece per una lingerie dall’alto tasso di sensualità non si può rinunciare ad un babydoll rosso dalle linee scivolate che si tinge di rosso fuoco oppure di nero velato spesso accostato a dei dettagli laminati nei toni dell’oro.

Oysho intimo in velluto Idee Natale e Capodanno 2017-2018

Gallerie Foto