Intimo Natale 2012

Caterina Stabile

Intimo Natale 2012, lingeria collezione natale

Intimo Natale 2012. Il conto alla rovescia è partito: ormai tutti sono in fermento in attesa dell’arrivo del Natale e come abitudine di questo periodo dell’anno ci si guarda attorno alla ricerca di qualche idea regalo, e non solo visto che si cerca anche qualcosa da indossare per quel giorno. Le donne amano essere impeccabili nelle occasioni speciali ed anche a Natal, e facendo attenzione a ciò che indosseranno ed anche all’intimo, ma l’abbigliamento intimo inoltre può essere un regalo da fare a Natale.

Tra le novità più interessanti proposte dai marchi specializzati nell’abbigliamento intimo per questo Natale 2012 si colloca al primo posto la collezione natalizia di Victoria’s Secret con Miranda Kerr nel ruolo, ancora una volta, di testimonial. Il brand statunitense in questa esclusiva linea di intimo espone non solo capi sensuali, come è sua abitudine, ma anche dei modelli più sbarazzini per offrire alle donne la possibilità di scegliere l’intimo che meglio le rappresenta. Infatti accanto a completi formati da reggiseni e slip e pigiami in stampa animalier chiara si trovano anche di completini di intimo a righe sui toni del rosa o ancora anche il micro completo declinato in blu notte. Le donne che amano uno stile più sexy potranno sfoggiare per Natale anche dei coordinati di lingerie proposti da Victoria Secret in nero, grigio e rosso, si tratta di modelli composti da push up, stringivita con reggicalze e perizoma, o si potrà optare per un romantico e malizioso babydoll color avorio o per una tradizionale vestaglia che si colora di rosso fuoco, con bordature in pizzo nero lavorato e profonda scollatura fino all’ombelico.

lingerie-natale-2012-HM,Laetitia Casta H&M

Un’altra collezione di lingerie imperdibile è la speciale linea creata da H&M per il Natale 2012 con testimonial un’altra bellissima donna: Laetitia Casta. La Casta è stata scelta dal brand svedese non solo per mettere in risalto i sensualissimi capi di intimo, ma anche per veicolare un importante messaggio contro l’anoressia. La collezione di intimo del brand low cost H&M si compone di completini eleganti formati da push up e culotte declinati in colori tipicamente stagionali ed arricchiti dalla presenza di decori con strass o glitter lucenti. La collezione natalizia di intimo firmata H&M propone anche delle versioni più romantiche di coordinati di intimo, colorati con tonalità pastello ed impreziositi con inserti in pizzo e fantasie floreali cucite tono su tono. Ma la proposta di lingerie del brand svedese pensa anche ad un intimo femminile più sexy in occasione del Natale 2012 puntando sul total black riproposto su modelli stretch di baby doll, con coppe e bretelle.

Una novità assoluta è invece la prima linea di intimo proposta per questo Natale dal brand italiano Gas che punta su uno stile minimal, moderno e funzionale, per offrire dei modelli dalla grande vestibilità e comodità. La collezione di intimo firmata Gas si chiama Essential Collectione si articola in quattro temi: Natural, Essence, Sensual e Fair, ognuno rivolto ad accontentare i gusti di tutte le donne e caratterizzati capi di intimo basic molto pratici. Si tratta di modelli realizzati in tulle, pizzo, cotone traspirante, micro-modal e costina senza cuciture. La Essential Collection di Gas può essere un’idea regalo per Natale davvero originale visto che punta sul fattore novità.

Gallerie Foto