Intimo Lovable 2018 autunno inverno

Caterina Stabile

Intimo Lovable 2018 autunno inverno

La linea di intimo proposta da Lovable per la stagione autunno inverno 2017-2018 si affida ad uno stile femminile, versatile e confortevole passando da soluzioni romantiche a delle idee più vivaci che si traducono attraverso l’alternanza fra capi di lingerie in pizzo, in lycra, in cotone, in tulle.

L’intimo Lovable presentato per la stagione fredda si apre ad un si mix armonioso tra diversi materiali che collaborano a dare forma a dei capi di lingerie che si lasciano ispirare dal mondo del ballo.

 

 

Tra i coordinati più girly si fanno così notare  alcuni completini  reggiseno, slip e canottiera decorati da piccole ballerine con tutù rosa, seguono delle proposte con stampa a quadretti in pennellate pink e dei completi composti da bra a triangolo in pizzo sui toni delicati dell’acquamarina; un allure sbarazzino si ritrova protagonista su alcuni baby doll in azzurro ed in corallo. Nella collezione intimo Lovable autunno inverno 2017-2018 non mancano completi in sfumature più decise come il nero, il vinaccio, il blu scuro, disponibili in tinta unita e nella variante con stampe triangolari oppure con trame floreali su base nera o canna da zucchero.

Intimo Lovable 2018 collezione autunno inverno

Il brand ha pensato ad un intimo dalla vestibilità avvolgente capace di soddisfare le esigenze delle donne, entrano così in scena i modelli della linea Daily Comfort e della serie Invisible, che propongono degli slip effetto seconda pelle e dei reggiseni dalla forma protettiva che garantisce un perfetto sostegno, dal punto di vista estetico questi completi puntano su uno stile minimal chic grazie alla presenza di un tipo di pizzo studiato appositament per risultare. A chi ama lo sport si rivolge la linea special edition Lovable Sport, che ospita diversi completi in materiale traspirante e modellante, dalla perfetta vestibilità. Per la stagione fredda Lovable propone una variegata selezione di capi nightwear dal mood giovanile, si alternano diversi pigiami con stampe e scritte divertenti e camicie da notte, tra i motivi tematici ritorna il tema della danza con piccole ballerine e la stampa unicorno.

Gallerie Foto