Intimo Liu Jo primavera estate 2013

Caterina Stabile

Intimo Liu Jo primavera estate 2013

Intimo Liu Jo primavera estate 2013. Pensata per una donna che ama vestire in maniera raffinata e sensuale la collezione di abbigliamento d’intimo Liu Jo per la stagione primavera estate 2013 esprime la femminilità a 360 gradi ma in maniera soft e sofisticata. Il brand italiano si orienta principalmente su delle tonalità tenui ospitando in particolare delle delicate tinte pastello quali glicine, turchese e soprattutto rosa romantico senza rinunciare al classico bianco.

Liu-Jo-Intimo-primavera-estate-2013

Trionfano anche delle raffinate fantasie che seguono i principali trend stagionali all’insegna della print mania, allora fanno la loro comparsa colorati fiorellini e divertenti pois a cui si accostano anche dei dettagli romantici ed uno stile adatto a tutte le donne, senza però trascurare il comfort e la funzionalità. La collezione di intimo Liu Jo primavera estate 2013 si popola così di completi di intimo dal design classico, impreziositi da applicazioni in pizzo e dettagli originali per un look femminile e provocante che piace non solo alle donne.

liu-jo-lingeria-primavera-estate-2013

Accanto ai numerosi coordinati di intimo compaiono anche altri capi di lingerie  infatti il brand  Liu Jo propone nella linea di biancheria stagionale anche seducenti baby doll e delle romantiche camicie da notte per vestire le donne in maniera femminili e sensuale senza mai esagerare e soprattutto tenendo conto delle esigenze delle donne.

Gallerie Foto