Intimo Jadea 2017 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Intimo Jadea 2017 collezione autunno inverno

Il catalogo intimo presentato dal brand Jadea per la stagione autunno inverno 2016-2017 trova in Belen Rodriguez una fedele testimonial, visto che ormai da diverse stagioni prosegue la collaborazione tra il brand e la showgirl argentina.

 

 

Lingerie dal design femminile

Sono diversi i motivi tematici alla base di questa variegata proposta di lingerie che focalizza l’attenzione su un design moderno e femminile a cui si aggiunge una vestibilità confortevole per offrire alle donne un look ricco di fascino senza trascurare delle soluzioni animate da un mood più girly e sbarazzino. Tra le linee più interessanti suggerite dal brand Jadea per la stagione fredda si mettono in evidenza i completi della serie Provenzale dall’allure romantico ma anche i coordinati inseriti nella mini collection Fiori Crêpe che si caratterizzano per delle sinuose stampe floreali in colori pastello vivaci inconsueti per la stagione invernale. Oltre a garantire il giusto comfort per affrontare al meglio la quotidianità i capi di lingerie della collezione di intimo autunno inverno 2016-2017 del brand Jadea sono capaci anche di accompagnare le donne nella loro intimità valorizzando il lato più sexy delle donne. I diversi completi di biancheria presentati in questa collezione dimostrano una grande varietà ma anche versatilità infatti si possono mixare tra loro i pezzi di diversi coordinati lasciandosi guidare dalla propria vena creativa.

Intimo femminile 2017 collezione Jadea autunno inverno

Vestibilità glamour anche per le donne curvy

Il brand ha pensato anche alle donne curvy proponendo delle soluzioni dalla vestibilità ottimale e dallo stile glamour, questa selezione di capi di lingerie dedicati alle donne più in carne include diversi reggiseni a balconcino e push up in coordinato con slip, si tratta di modelli capaci di fasciare le forme delle donne garantendo il giusto fitting per mettere in risalto le curve senza costringerle. Jadea ha presentato tra le novità più interessanti diversi capi di maglieria si tratta della flash collection con modelli caratterizzati da un lavorazione flock che rendere i tessuti vellutati, questo tessuto è stato applicato sui piccoli pois per creare un effetto nude particolarmente malizioso.

Gallerie Foto