Intimo Goldenpoint 2017 A/I: Libertà e confort senza cuciture

Mariella D'Ippolito

Intimo Goldenpoint 2017 A/I: Libertà e confort senza cuciture

La collezione intimo Goldenpoint autunno inverno 2016-2017 è caratterizzata non solo da collant ma anche da una linea di abbigliamento giovanile, dove una tecnologia innovativa, senza cuciture, è atta a dare confort e una inconfondibile sensazione di libertà.

Colori classici, trame barocche e floreali, ma anche applicazioni di pois, senza dimenticare i collant effetto reggicalze, completano outfit senza rinunciare alla comodità.

 

 

Soluzioni raffinate e dal mood urban

Per la stagione fredda il brand Goldenpoint propone soluzioni raffinate e dal mood urban, senza tralasciare i dettagli, femminili e glamour. Accanto ai collant dallo stile sofisticato ma al tempo stesso dal gusto metropolitano, troviamo leggings proposti in tessuto denim e arricchiti da cristalli Swarovski, ma anche in ecopelle e in suade. Fantasie differenti si alternano tra loro dalle più classiche a quelle optical per un mood alternativo. Interessante è la proposta del pantacoulotte in jacquard nella fantasia check, da considerare un must per l’autunno inverno 2017.

Golden Point 2017 autunno inverno Parigine

Il catalogo Goldenpoint autunno inverno 2017 prevede anche calzini e romantiche parigine, ma anche maglie e top per completare l’outfit di ogni fashionista.

Gallerie Foto