Intimo Christies: lingerie primavera estate 2012

Caterina Stabile

Intimo Christies: lingerie primavera estate 2012

Intimo Christies: lingerie primavera estate 2012. Una biancheria intima sofisticata ed elegante con creazioni in tessuti pregiati e dettagli raffinati per una donna romantica ma che non rinuncia ad essere seducente. Infatti, la donna a cui è dedicata la collezione di lingerie realizzata da Christies è romantica e passionale, una donna che non sa rinunciare al piacere ma lo rivela con seducente e delicata malizia. La lingerie per la stagione primavera estate 2012 è stata realizzata in pizzo valencienne bianco, blu e nero. I baby-doll svolazzano con fare lascivo, le lavorazioni raffinate catturano gli sguardi.

La scelta si fa difficile perché Christies offre modelli shaping più castigati in contrasto con quelli impreziositi dalle mille piegoline e i ricami in seta. Per l’estate non manca il tulle sia nella versione elastico finemente arricchito da un prezioso ricamo in seta lucida lilla, verde o beige, sia con motivo floreale a ramage con colori a contrasto come salmone-bianco, blu-avorio o ton sur ton per i classici bianco e nero.

Reggiseni con ferretti e imbottiti sono declinati nei colori del blu notte e del fucsia. Ad essi si abbinano slip, brasiliani e perizomi. Il tutto declinato in diverse versioni e colori con una prevalenza di bianco e blu avio. Alcuni coordinati, in particolare quelli realizzati in macramè sembrano uscire dal baule della nonna e poi, come carezze sulla pelle, i baby-doll con ricami preziosi e balze plissettate perfetti per la notte. E ancora i modelli con slip a vita alta che non solo modellano il corpo ma donano una seduzione di altri tempi destinata a non scadere mai.

La corsetteria per la stagione calda diventa ancora più delicata con la presenza del macramè effetto uncinetto per una seduzione che ricorda i tempi passati, pensata nei colori di blu, bianco e fuxia. Originale e ricco nei particolari il corpetto imbottito, con evidente dettaglio raso che impreziosisce con un motivo ad onda l’intero bustino sul fianco ed il baby-doll ricamato sulle coppe a triangolo e sotto il seno

Gallerie Foto