Intimo Christies 2018 A/I: Lingerie per Capodanno

Mariella D'Ippolito

Intimo Christies 2018 A/I: Lingerie per Capodanno

La collezione intimo autunno inverno 2018 del brand Christies per la stagione fredda ha pensato di proporre una linea di lingerie caratterizzata in particolar modo da body, dal mood femminile.

 

 

Body intimo che ben si prestano ad essere utilizzati come sotto giacca, cosi come prevedono i trends stagionali che vedono la biancheria sbordare da sotto gli abiti con fare femminile e malizioso. L’intimo Christies autunno inverno 2018 prevede anche coordinati di intimo con reggiseno a triangolo e/o balconcino e coulotte, sottoveste e camicie da notte in raso e pizzo.

La cura dei dettagli data dall’utilizzo di tessuti pregiati fanno si che la collezione di intimo Christies per la stagione invernale, ben si presta ad essere indossata durante le feste natalizie ed in particolare Capodanno, quando appunto ciascuna donna cerca di indossare l’outfit perfetto proprio partendo dalla lingerie.

Christies intimo 2018 Coordinato con coulotte per Capodanno

La collezione Christies intimo autunno inverno 2018 gioca con una sensualità delicata e, l’essere intrigante tramite una lingerie “vedo non vedo”, diviene la parola d’ordine. Predomina il colore nero, ma nuance più delicate le troviamo nei colori pastello e anche al rosso/bordeaux. Decorazioni effetto tattoo o trasparenze è ciò che caratterizza questa linea di intimo donna, che vuole rivolgersi a tutte coloro le quali amano lo stile.

Gallerie Foto