Intimo Chantelle primavera estate 2016

Caterina Stabile

Intimo Chantelle primavera estate 2016

La collezione intimo per la stagione primavera estate 2016 presentata dalla griffe francese Chantelle investe su un’estetica femminile che si fa interprete di un mood dinamico suggerito da una viaggiatrice moderna, ed infatti questa proposta lingerie invita le donne ad intraprendere un viaggio verso terre lontane attraverso la scelta di capi dalla grande personalità.

Per garantire una vestibilità ottimale il brand oltre ad aver curato attentamente il design ha scelto attentamente i tessuti premiando dei materiali leggeri in abbinamento a dei colori vivaci.

 

 

La linea di intimo stagionale firmata Chantelle non rinuncia a capi basici riproponendo il successo della linea Irresistible, che regala un effetto seconda pelle alquanto strategico visivamente e dalla vestibilità confortevole, per la stagione calda 2016 è stata rinnovata la palette cromatica in linea con le recenti tendenze colori. Anche la serie intimo Aeria promuove un effetto invisibile sotto i capi di abbigliamento grazie all’uso del peso-piuma che regala una piacevole sensazione di leggerezza. Tra le creazioni più femminili del catalogo spiccano diversi completi con fodera a rete in combinazione al contrasto cromatico tra finish opaco e luminoso con coppe in morbida maglia e spalline confortevoli dalle lavorazioni curate nei minimi dettagli, oltre ai reggiseni con coppe imbottite e ferretto si mettono in evidenza dei modelli di reggiseno con coppa scollata in maglia spacer ricoperta da tulle.

Reggiseno balconcino pizzo 2016 Chantelle autunno inverno

Tra i motivi tematici protagonisti della proposta trovano posto diversi coordinati decorati da una romantica trama floreale dalla resa alquanto grafica con un pizzo leavers per enfatizzare l’eleganza e lo stile sofisticato; la griffe francese non rinuncia a delle proposte dall’allure più seducente grazie alla presenza di dettagli affascinanti come ad esempio un vezzoso fiocco sulla baschina centrale e sul retro, intarsi di pizzo nella zona dorsale o sulla superficie del balconcino, spiccano anche delle soluzioni dall’effetto bicolore. La collezione lingerie stagionale di Chantelle include anche una serie di modelli linea in maglia morbida dallo stile moderno a cui si associa un raffinato motivo a righe che crea un intrigante effetto bicolore a cui si abbinano dei fiocchi foulard piatti ed il dettaglio chic di una medaglia monogrammata.

Gallerie Foto